Jump to content

davidboys

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

  1. davidboys

    Problema GoDaddy

    RISOLTO! L'errore era nascosto qui: il caos ha generato un indirizzo giusto per il Website Builder Personal, che però non mi interessava proprio, mentre per l'Hosting - Web - Economy - Linux era puntato a questo inutile index.com. Quindi ho eliminato il Website Builder Personal, ho rinominato la index.com in miosito.com... Poi ho ripreso i file di default (che ho ritrovato salvati in locale)... Ora funziona! Grazie a tutti per le risposte e grazie alla chat di GoDaddy ;)
  2. davidboys

    Problema GoDaddy

    Chiaro.. Ora provo ;)
  3. davidboys

    Problema GoDaddy

    Questa frase credo rappresenti alla perfezione la situazione attuale, ma sono sicuro che grazie al vostro aiuto si riuscirà a tirare insieme qualcosa (grazie in anticipo) Allora, all'apertura di filezilla i file caricati sono semplicemente questi: in / ho index.html e welcome.html Il tizio che mi ha passato il tutto mi ha detto che ha cancellato il default di GoDaddy e ha messo i suoi file (io li ho modificati lasciando lo stesso nome per vedere se funzionava).. cazz.. non è che è questo il problema? Bisognava forse mettere i propri file dentro una cartella prestabilita di goDaddy per farli leggere (anche in Aruba è così..) Non ci ho pensato perché me lo sono trovato così e non l'ho mai utilizzato prima.. è che ora come faccio? Cosa dite? Può essere questo?
  4. davidboys

    Problema GoDaddy

    (scusate.. l'ho inviato due volte..)
  5. davidboys

    Problema GoDaddy

    :D è per quello che ho sempre utilizzato aruba o altervista.. Me l'hanno dato con tutti i dati dell'account ecc.. Non pensavo ci fossero problemi.. è che secondo me anche il tizio che me l'ha passato ha fatto un po' di confusione (oltre che me).. Sto notando ora che in Payments ci sono queste voci: Hosting - Web - Economy - Linux - EU Region - Monthly (recurring) index.com Website Builder Personal - 5 Page Website - 1 year (recurring) miosito.com .COM Domain Name Registration - 2 Years (recurring) MIOSITO.COM Hanno senso secondo voi? Tipo ilWebsite Builder Personal mica è quello che ti crea delle pagine già preimpostate?!? ... (Comunque ho sbagliato dunque? Rimetto il Points To di prima?)
  6. davidboys

    Problema GoDaddy

    Grazie per le risposte, poi in ordine le seguo tutte (e in caso vi chiedo come).. prima però volevo chiedervi: Quando vado su Hosting - DNS Manager mi dice Warning: The domain associated with this hosting account is not registered with your account. Please call customer support. Ma cosa diamine vuol dire index.com come Web Hosting??
  7. davidboys

    Problema GoDaddy

    Mi sa che il problema è questo (se non ho capito male), mi spiego: se clicco su Hosting mi esce il cartello di pericolo con selezionata la fase 3 (GO LIVE) e scritto: pageok ... Cosa dite? Ha senso o ho fatto caos? [h=3]Your domain isn't pointed to our servers. [/h]Get your server info, then update the DNS at your registrar (where your domain lives). Poi mi dice come fare: [h=3]How to point your domain to our hosting servers[/h] Log into your domain registrar (where you bought it). Update your DNS (A record) to point to your hosting account.New A record: 149.255.44.1 Return to your hosting account and check DNS again. Ho fatto così: sono andato su domains - dns manager - ho modificato il Points To e ho messo il 149.255.44.1 ... C'è scritto che ci impiega da una a 48 ore per aggiornarsi... Ora se clicco su miosito non mi esce più la pagina di default di GoDaddy... ma la scritta: pageok ... Cosa dite?
  8. davidboys

    Problema GoDaddy

    (In caso servano informazioni di ogni genere su opzioni, impostazioni ecc chiedetemele pure che le recupero e ve le dico ..)
  9. davidboys

    Problema GoDaddy

    Ho notato una cosa un po' strana: quando entro nel mio account ho DOMAINS, WEB HOSTING, EMAIL.. ecc Se clicco DOMAINS: c'è miosito.com con la data ecc e il Launch Se clicco WEB HOSTING: c'è index.com (Economy Web Hosting Linux) con la data di scadenza, renew e launch.. cos'è questo? (Magari è normale, ma non capisco..) PS (per quanto riguarda i permessi e il fatto che il dominio punti correttamente mi pare di sì, in caso dove controllo? Che magari non ho guardato bene nei posti giusti..) Grazie mille ancora..
  10. davidboys

    Problema GoDaddy

    Ho svuotato la cache, ma con tutti i browser (Google Chrome, Firefox, Internet Explorer..) mi carica sempre la sua pagina di default. Anche se aggiungo una pagina tipo pippo.html e faccio http://www.miosito.com/pippo.html mi esce la pagina di errore di default di goDaddy con "l'omino nero con maglietta hawaiana in centro".. che io ho cancellato.
  11. davidboys

    Problema GoDaddy

    Ciao! Grazie per le risposte, allora: per quanto riguarda la cartella giusta, diamine, spero di sì :D mi sono collegato con filezilla mettendo i dati, poi vedevo i file di default di goDaddy (con anche il suo index, il suo welcome ecc) che effettivamente erano e sono quelli che vedo.. a quel punto li ho cancellati e ho messo i miei.. ora ho lasciato solo index.html per provare.. ma nulla: anche facendo http://www.miosito.com/index.html mi continua a caricare la sua pagina di default che ho cancellato ormai da 24 ore (!) Inoltre quando vado dal sito, su Hosting-File Manager lì vedo il mio index.html (quindi non dovrebbero esserci dubbi).
  12. davidboys

    Problema GoDaddy

    Ciao a tutti, mi hanno dato da gestire un piccolo progetto che ho realizzato in locale e mi hanno dato un account di goDaddy dicendomi di caricarlo su questo, ma ho un problema: Prima d'ora ho utilizzato aruba e altervista, e per trasferire i file filezilla; Prendevo i dati del mio host, li inserivo, mi connettevo, trascinavo i file, li vedevo caricati e tutto apposto, cioè come dovrebbe accadere i file che caricavo li potevo subito vedere online... carico index.html, apro www.miosito.com e vedo quello che ho caricato. Con questo nuovo dominio registrato con goDaddy non è così, ho inserito i dati su filezilla e mi si connette, trascino i file e vengono effettivamente caricati (vedo che sono caricati anche tramite l'interfaccia WEB). Il problema è che se carico la mia pagina www.miosito.com non vedo nulla, anzi mi carica la simpatica pagina iniziale "Future home of something quite cool" con la camicetta hawainana... Potrebbe essere anche una cosa semplice, magari qualcuno che lo utilizza o ha qualche idea me la può suggerire please? Grazieeeeee
×