Jump to content

hackaro

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

  1. Il moderatore di questo forum penso che abbia ritenuto opportuno non postare il messaggio in cui mostravo l'immagine del mio account...non so come farmi credere da voi...intanto godaddy mi ha inviato la seguente ennesima mail: Due to its complex nature, your issue has been relayed to our Advanced Technical Support Team. Our most skilled technicians will be working to resolve your issue quickly and completely. You will be notified promptly upon resolution.
  2. Certo...tu la fai semplice, basta cambiare...se mi ridanno i soldi. Tu riusciresti a stare zitto se qualcuno ti vendesse qualcosa di contraffatto e accorgendotene, chiederesti il rimborso o almeno ciò che ti era stato promesso di ricevere e verresti semplicemente ignorato? Comunque per chi non mi crede posto la foto del mio account: Ho cancellato i numeri dell'ordine per questioni di privacy.
  3. Ciao GrG, sono stato otto anni a Milano, fino a luglio 2012, giusto per capirci...non sono quì per raccontare favole! Godaddy fino ad oggi mi ha causato solo problemi. Ve la racconto giusta! Il problema è che quello che è stato fregato sono io...e se guardi un po' in giro sul web ti accorgi che non sono il solo. Gli ho scritto di nuovo e aspetto una loro risposta...se mi dite che posso postare ciò che gli ho scritto e ciò che mi hanno risposto lo faccio volentiri...
  4. Aggiungo che ho appena ricevuto la mail in cui mi dicono che hanno risolto è che hanno ripristinato i miei servizi...ma non hanno ripristinato nulla...si vede solo l'acquisto del nome dominio e nient'altro! Gli ho scritto che mi hanno rotto le p.... e che voglio indietro i servizi per i quali ho pagato e ripagato. Pensate che dovrei rivolgermi al mio avvocato e alla polizia postale?
  5. Concordo con te. Non sei l'unico...dopo aver girato un pò sono capitato anch'io nelle mani di godaddy...che dovrebbe chiamarsi gofraud! Tu paghi per i servizi, dopo qualche giorno ti bloccano l'account, ti chiedono dati sensibil, ti fanno il rimborso e ti chiedono di pagare di nuovo un cacchio di Miscellanous Charge per riavere indietro i tuoi servizi...ed è da tre giorni che scrivo mail al supporto e mi chiedono pin e robe varie...glieli do e non mi cagano... Mi hanno proprio scassato la m1nk1@ quelli di godaddy!!! Scusate lo sfogo ma non ne posso più! Quando c'è puzza di fregatura mi innervosisco troppo...e per un siciliano non è bello sentirsi preso in giro da qualche americano seduto dall'altra parte del pc che continua a prendermi in giro magari mangiandosi il suo bel cheese-burger e sorseggiando la coca-cola... Loe tu come hai risolto poi con loro?
  6. Cercavo qualcosa tipo Spazio web gratis, hosting php mysql | Altervista che con l'alterblog ti da uno spazio illimitato ma mi serve qualcosa di stabile e che non vada in down dopo un tot (come fa altervista) e che mi dia la possibilità di registrare un dominio, ma quì nella zona offerte è tutto più costoso di quanto posso spendere io. Non esiste niente a buon mercato che voi già conoscete e che potete consigliarmi senza rimandarmi al tasto cerca?
  7. Mi sa che stiamo uscendo fuori dal discorso...per quanto riguarda le tasse basta guardare i nostri politici cosa fanno e come hanno ridotto l'Italia... sono loro i primi ad evadere il fisco. Figurati se mi faccio fare la fattura da un ragazzo che per campare la famiglia guadagna forse 600 euro al mese. Si sono magnati tutto i politici e anch'io andrei a fare una società in Irlanda per non pagare le tasse specialmente adesso che è aumentata l'iva! A me interessava sapere dove mi conviene economicamente acquistare un dominio+hosting con le caratteristiche che ho elencato nel primo post. Mi date un consiglio?
  8. http://www.vhosting-it.com è in germania o sbaglio...se spariscono perdo tutto anche li? E in caso a chi dovrei rivolgermi? Comunque Alex, seriamente, tu cosa mi consiglieresti? Dimmi un nome.
  9. Ciao Alex, grazie per la velocità nel rispondermi...Che tipo di garanzie intendi?
  10. Ciao, innanzitutto mi presento, mi chiamo Danny e sono nuovo di questo forum. Spero di essere nella sezione giusta e di poter linkare il sito in questione. Allora, mi spiego. In questi giorni stavo cercando di trovare un provider che avesse tre caratteristiche in particolare, cioè lo spazio illimitato, la velocità di caricamento uptime del 99% garantito e la stabilità in caso di visite eccessive (non so se mi spiego bene perchè su alcune cose sono ignorante e per questo mi affido a voi). Dovrei installare un sito creato con wordpress che tratta argomenti musicali di vario genere e caricare molte foto giornalmente oltre ad usare diversi plugin che mi serviranno per ottenere il risultato finale che mi serve per avere un sito perfetto per le mie esigenze. Cercando su Google ho trovato http://spaziowebillimitato.com che dopo aver visionato i due piani che offre mi indirizza su Supporto - Web Service Studio LLC Sarei intenzionato ad acquistare anche il piano più economico per iniziare, ma vorrei essere sicuro che il mio sito giri bene, cioè veloce e senza problemi di spazio o di visite che rallentino tutto. Secondo voi il sito in questione è affidabile? Se si mi consigliate anche il piano che mi converrebbe acquistare?
×