Jump to content

FeDe.RuLeZ

Members
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

  1. FeDe.RuLeZ

    Hosting gratuito per il mio sito

    Guarda ho caricato il mio vecchio sito via ftp, importato il mio vecchio db ed è stato parecchio veloce per essere un servizio gratuito. La navigazione sul sito è veloce e per adesso non ho riscontrato nessun problema. Sembrerebbe proprio valido, grazie per avermelo segnalato. L'avevo provato molto molto tempo fa (perchè mi diceva che la mia email era già presente nel loro database) però poi l'avevo abbandonato perchè ero passato a un servizio a pagamento. Grazie, ciao!
  2. FeDe.RuLeZ

    Hosting gratuito per il mio sito

    Lo provo, grazie mille.
  3. FeDe.RuLeZ

    Hosting gratuito per il mio sito

    Niente, non è possibile utilizzare un proprio dominio.
  4. FeDe.RuLeZ

    Hosting gratuito per il mio sito

    Ciao jb@foolix ti ringrazio per l'aiuto, conosco Netsons da tempo ma mi pare che non dia la possibilità di utilizzare un dominio esterno, o mi sbaglio?
  5. Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Dispongo di un dominio di secondo livello e sto cercando un hosting gratuito che faccia al mio caso. Non ho grandi necessità, bastano almeno 100 megabyte di spazio, un database mysql, php e tutto ciò che serve per far funzionare decentemente wordpress. In cambio posso ospitare un banner all'interno delle pagine del sito. Qualche idea? Vi ringrazio, Federico.
  6. FeDe.RuLeZ

    ypu.com - nuovo servizio free

    Io ho anticipato tutti e mi sono preso un bel spazio sul server di un mio amico: potente e praticamente vuoto:062802drink_prv::062802drink_prv:
  7. FeDe.RuLeZ

    Cerco Hosting Linux

    Allora.. Un mio amico mi ha fatto un offerta: io ho un sito di 300 utenti registrati, con quasi 1000 pagine viste al giorno (adesso di meno perchè sto avendo problemi con l'hosting e il sito è down quasi sempre) Momentaneamente occupo poco spazio, circa 90mb, anche perchè downloads, immagini ecc sono tutti su server esterni. E' un sito con Portale (MkPortal) e Forum (SMF) sull'informatica, che non contiene materiale warez ecc o illegale, c'è l'area downloads per il download di programmi freeware che sono su server esterni, c'è l'area guide, videoguide ecc ecc Un mio amico mi ha fatto un offerta: Per 48 euro annuali mi offre di stare su un Dual Core Xeon con 4gb di ram, che ospita solo una ventina di siti di medie dimensioni (più o meno un po' più grandi del mio). Il server è suo, non è in affitto, non mi ricordo dov'è locato, però so che la connettività è 100mbps. Mi offriva 1 gb di spazio (a me 1gb di spazio andrebbe bene perchè ho in mente di ampliare il sito inserendo alcuni servizi e avrei bisogno di un po' di spazio) e 20gb di banda mensile. Plesk, php, mysql, cronjob, sottodomini illimitati, mail ecc ecc, su server Linux (non mi ricordo però bene la distro) E' un'offerta buona giusto? No perchè non me ne intendo molto :D Perchè uno che conosco che ne sa un po' più di me in questo campo mi ha detto che ci sono aziende che ti danno di meglio anche a meno.. Mah secondo me no, io ne ho viste alcune ma finisci su server che ospitano già migliaia di siti ecc ecc Ah, se ci fosse qualched'uno favorevole a farmi un offerta ditemelo :cartello_lol: Spero di non aver ceffato sezione:emoticons_dent2020:
  8. FeDe.RuLeZ

    Consiglio 3ix.org

    Allora io ho un sito su 3ix.com con il piano da 20gb di spazio Diciamo che va un po' a fortuna. C'è chi prende il piano da 500gb e si ritrova su un server a un solo processore ,e chi, come me, ne prende uno che costa di meno e si ritrova su un dual core... Che posso dire.. Io non uso database.. Quel sito che conosco col piano da 500gb usa database, ha più di 1100 utenti iscritti e mi pare regga bene.. Solo ogni tanto da qualche problema che si risolve con il refresh del server.. Per quanto riguarda il mio sito mi ha dato 5-6 problemi in 6 mesi ma poco rilevanti.. Cioè il sito non veniva visualizzato ma mi è bastato usare la Live Chat e hanno risolto in giro di 3-4 minuti, refreshando il server.. Però una volta c'era un problema legato anche al mio ISP. Utenti con Alice ADSL vedevano il mio sito, chi aveva Libero non riusciva ad aprirlo.. Un problema un po' grave l'ho avuto quando per un giorno e mezzo, causa lavori, l'FTP non funzionava.. :( Per la velocità è ok ;)
  9. FeDe.RuLeZ

    Morte precoce dei freehosting

    Foolix inviameli anche a me se li trovi, perchè non ne ero a conoscenza e mi fa piacere imparare, grazie
  10. FeDe.RuLeZ

    Morte precoce dei freehosting

    Si ho capito ma in un certo senso è diffamazione
  11. FeDe.RuLeZ

    Morte precoce dei freehosting

    Capisco.. Comunque non credo tu possa pubblicare una discussione privata in quanto credo tu sia passibile di denuncia.. Quindi meglio che editi il post:cartello_lol:
  12. FeDe.RuLeZ

    Morte precoce dei freehosting

    boh a me mi ha detto che gliel'hanno bucato e quindi l'ha chiuso
  13. FeDe.RuLeZ

    Morte precoce dei freehosting

    og4.org era di un mio amico, ha chiuso subito perchè ha visto che non era abbastanza sicuro:emoticons_dent2020:
  14. FeDe.RuLeZ

    ypu.com - nuovo servizio free

    Bah sinceramente secretman, con il safemode on, con molti cms si hanno problemi..
  15. FeDe.RuLeZ

    ypu.com - nuovo servizio free

    In italiano sono uno dei pochi.. Non vorrei dire una cavolata ma credo che il mio sia il sito italiano più visitato di ypu.. poi ne conosco anche altri 2-3 ma siamo in pochi anche perchè il 30% delle persone si registra e poi non fa niente.. E' questo il brutto, perchè come hosting merita tanto
×