Jump to content

Sterista

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Sterista

  • Rank
    Nuovo utente

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.ablife.net

Converted

  • Il tuo Hosting Provider?
    OVH
  1. Sterista

    Hosting OVH e DNS Cloudflare

    Ah ecco, si quindi, è solo un avvertimento del servizio, almeno così la penso anche io. Nel frattempo sperimento qualche giorno se il sito è effettivamente più veloce, è un blog di lifestyle e ci tengo che si apra in fretta, per questo ho voluto provare Cloudflare. Vi ringrazio molto per la disponibilità.
  2. Sterista

    Hosting OVH e DNS Cloudflare

    In realtà così ho fatto dove indica ​Gestione dei domini - Server DNS, ho sostituito i server presenti con quelli di Cloudflare, ma forse c'è altro da sostituire?
  3. Ciao a tutti. Sono nuovo e mi complimento per il vostro forum che frequento da "visitatore" da qualche tempo, dove ho trovato molte informazioni utili, spero di poterlo presto essere anche io. :icon_wink: Ho un sito su hosting OHV e da ieri ho voluto provare ad utilizzare Cloudflare per svariati motivi, il primo velocizzarne il caricamento. :emoticons_dent2020: Mi compare però nella pagina di hosting questa schermata da quando ho cambiato i puntamenti DNS che spero di aver fatto nel modo corretto. Il Vostro nome a dominio -------- è configurato su 'dora.ns.cloudflare.com, ken.ns.cloudflare.com'. Il Vostro servizio di hosting ---------- è attivo su 'ns105.ovh.net, dns105.ovh.net'. Soltanto se volete utilizzare questo servizio di hosting, dovete configurare il Vostro nome a dominio su 'ns105.ovh.net, dns105.ovh.net'. Non capisco se mi segnala un errore oppure se è solo un'avviso. :stordita: Grazie a chi potrà aiutarmi.
×