Jump to content

the_wall

Members
  • Content Count

    36
  • Joined

  • Last visited

  1. Ho provato ma non funziona, altre idee?
  2. Questa e aggiungo non si può configurare il server in modo tale da ottenere sempre sottodomini con il prefisso www? Il server ha come SO centos e come pannello plesk
  3. Nessuno lo sa? devo impostarlo su linux o su plesk?
  4. Non pensavo fosse una cosa grave :D
  5. ho chiesto perchè quando avevo il vps me li creava automaticamente con il www
  6. Come faccio ad ottenere il sottodominio http://www.sottodominio.nomedominio.it? ora riesco ad accedere al sottodominio soltanto omettendo www.
  7. Ma quando si aggiungono i sottodomini devo aggiungere i dns che si creano anche nel pannello del registrant?
  8. Oggi funzionano dovevo aspettare un pò di più forse
  9. Sul server ho tutti questi record dns: e sul dominio ho impostato questi Dove vedo la zona?
  10. Ho acquistato un server dedicato e ho fatto tutte le impostazioni però ho qualche dubbio sui dns. C'è una guida per configurarli? Io ho aggiunto il dominio tramite il pannello di controllo del server (Plesk) e poi nelle impostazioni dns del dominio aggiunto, sono comparsi 10 Record DNS. Tramite il pannello di controllo del dominio (quello fornito dal registrant) ho impostato il ns (ns.dominio.it) ma non è ancora raggiungibile e sono passati 4 giorni. Non dovrebbero essere attivi in max 48h?
  11. the_wall

    Gestione DNS

    Ho acquistato un dominio con la gestione dei dns un paio di anni fa, una volta cambiati i dns tramite plesk, il link per il pannello non ha più funzionato e ho pensato che dipendesse dal fatto che avevo cambiato i dns. Ora devo cambiare server ma non ho la minima idea di come cambiare i dns. Qualcuno mi può spiegare come fare? Grazie
  12. the_wall

    Trasferimento dominio

    Allora aspetto gennaio :asd: grazie per l'info
  13. the_wall

    Trasferimento dominio

    No, ho acquistato un dominio ma ho inserito dei dati sbagliati l'ho intestato a me invece lo dovevo intestare ad un amico, ora mi hanno attivato il dominio (dopo quasi un mese) e ho chiesto se potevano cambiare i dati, mi hanno detto che l'aggiornamento costa 10€ e poi devo cambiare i dati dal pannello dell'account. Ora mi chiedo perché devo pagare 10€ se devo solamente aggiornare i dati dal pannello dell'account?
  14. the_wall

    Trasferimento dominio

    Ma il dominio non è ancora attivo, come si fa la registrazione asincrona? Dovrebbe fare tutto il registar?
  15. the_wall

    Trasferimento dominio

    Oggi è arrivata la raccomandata hanno detto che la lar veniva rifiutata perché nel frattempo il manteiner è diventato registar e che devo contattarlo, ma loro non mi rispondono. Che posso fare?
×