Jump to content

aiphp

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

  1. Salve, sto avendo un problema. Ho comprato un server dedicato e mi sono stati assegnati due indirizzi ip. A questo punto volevo redirigere tutti i miei domini all'interno del server dedicato. Il mio problema è che la società con cui ho registrato alcuni domini mi chiede i dns. La società che gestisce il mio server dedicato mi dice che i miei dns sono i due indirizzi ip. La società che gestisce i domini vuole i nameserver. Come posso risolvere questo problema? Qualcuno mi sa dire come creare i nameserver per un server dedicato?
  2. Grazie Shazan, non ne ero a conoscenza. Trovandomi bene con voi mi sa che ne aggiungo uno o due al mio. Ciao.
  3. Salve a tutti, volevo un consiglio, per conto della agenzia dove lavoro, per un server dedicato che dovrà ospitare una serie di domini (20 - 30) che conterranno directory turistiche in varie lingue. Ho pensato ad un server dedicato. Voi cosa consigliate? Prima di fare questa domanda a voi ho fatto un giro soprattutto sul provider noamweb nel quale ho già un hosting con il piano "Frazionabili Multidominio" e mi trovo bene solo che lo spazio è poco. Voi cosa ne dite? Grazie a tutti.
  4. Grazie per il vostro aiuto molto prezioso e fatevi ringraziare anche dalla noamweb perché lo sto comperando. Grazie a tutti. P.S. PER Iguana: Per il momento quello che mi offrono va bene, poi vediamo se va avanti... :-)
  5. Da quello che vedo (però non vorrei sbagliarmi) posso gestire più domini già registrati su altri provider e soprattutto posso gestire per tutti i siti un unico database. Se questo è vero a me basta e avanza per il momento.
  6. Ti ringrazio per la tua risposta molto esaudiente. Ho visto che la noamweb (ditta vicina a casa mia) offre un piano hosting "Frazionabili multidominio". Posto qui l'offerta e vedete voi se me la consigliate: http://www.noamweb.com/hosting-reseller-plesk.shtml Secondo voi è buona come offerta per le mie esigenze?
  7. Il sistema prevede l'utilizzo di un mio web-software che offro ai miei clienti per aggiornare i dati delle loro strutture (nomi,immagini,decrizioni,calendario,prenotazioni). Tutti questi dati sono visibili all'interno di un network di siti web. Quindi il database è unico per tutti i siti web. Per i mb ancora non riesco a fare una stima precisa ma almeno 100mb di database mysql non sarebbe male (anche 50 mb come starter non è male). Per quanto riguarda lo spazio le pagine dinamiche non occupano molto spazio. L'importante è una cosa: io ho già registrato i dominio con gestione dns quindi mi servirebbe una sorta di sistema per collegare il server con i domini (gestione dns) Una cosa: non mi servono caselle di posta (quindi niente antispam), però mi servirebbe un antivirus perché i clienti inseriscono foto all'interno del server. Grazie.
  8. Grazie per la tua risposta. Beh il mio budget dovrebbe essere intorno ai 30€ al mese. Che ne dici?
  9. Salve, dovrei acquistare un VPS per gestire più siti web di mia proprietà. I siti web offrono servizi turistici agli utenti. Si tratta di una serie di directory di strutture turistiche con la possibilità per l'utente di prenotare una struttura. A questo proposito mi servirebbe anche la connessione SSH (la cartella httpsdoc) per inviare in modo sicuro i dati. Mi servirebbe anche con un database mysql unico così da poter gestire tutte le strutture turistiche presenti in tutti i database in maniera unica. Non so ancora quanti utenti visiteranno questo sito. Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti.
×