Jump to content

ServWise

Members
  • Content Count

    353
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ServWise last won the day on February 23

ServWise had the most liked content!

About ServWise

  • Rank
    Provider

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.servwise.com

Converted

  • Località
    Cagliari
  • Cosa fai nella vita?
    Consulenza Internet
  • Il tuo Hosting Provider?
    ServWise

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ServWise

    hosting dominio .cc

    Qualsiasi azienda di hosting può ospitare qualsiasi dominio incluso un .cc. O stai davvero cercando un registrar di domini per i domini .cc?
  2. ServWise

    Mutidominio versus Reseller

    Di solito con piani di hosting multi-dominio è possibile avere più account ftp ciascuno che accede a spazi separati del sito Web, ma questa è tutta la separazione che si può fare. Tuttavia, un account rivenditore ti consentirà di dare accesso completo ai tuoi clienti in modo da poter gestire completamente l'hosting e avere il proprio accesso a webmail, panel ecc. Rendendoli molto più flessibili.
  3. ServWise

    CNAME e redirect

    Sembra che tu abbia qualche confusione in corso con DNS e la tua configurazione di wordpress. Alcuni di questi potrebbero semplicemente essere relativi a ciò che puoi o non puoi fare con l'hosting che hai. Ad esempio: hai il permesso di avere il tuo dominio che punta al tuo sito * .wordpress.com, se non puntare un dominio su di esso (con CNAME o A records) semplicemente non funzionerà in quanto il server non riconoscerà il dominio e quindi non servirà un sito web per questo. Il mio suggerimento sarebbe quello di ottenere un hosting "normale" che consente a più domini e domini personali di esistere su un sito Web e fornisce anche strumenti per gestirli con reindirizzamenti, ecc.
  4. ServWise

    Tophost...così imparo!!

    È un peccato, sarebbe stato meglio rispondere semplicemente rispondendo alla recensione con la stessa risposta fatta di persona e permettendoti di aggiornare di conseguenza la tua recensione. 😞
  5. Non tutti i registrar fanno questo? Di sicuro lo facciamo, o mi sto perdendo qualcosa dal tuo post? ad esempio, stai cercando un'e-mail GRATUITA con la registrazione del tuo dominio? Offriamo l'inoltro della posta gratuitamente, ma se si desidera una casella di posta sui nostri server, è necessario pagare anche perché la posta elettronica occupa spazio e lo spazio costa denaro.
  6. ServWise

    Tophost...così imparo!!

    Roc, sono contento di vedere il tuo aggiornamento, è bello quando un'azienda cerca di fare ammenda per i suoi fallimenti e ancora meglio quando le persone come te aggiornano la tua opinione per riflettere questo. Con i social media oggi essere così parte integrante delle nostre vite e avere un tale impatto sulla fiducia anche delle più grandi aziende ha un impatto. Come qualcuno che gestisce un'attività di hosting, le tue parole sono le benvenute.
  7. ServWise

    Cpanel aiuto.

    Dovrebbe essere visibile digitando "file" nella ricerca della pagina cpanel, se non ce l'hai, l'host lo ha disabilitato nell'elenco delle funzionalità whm.
  8. ServWise

    DNS scrittura CNAME

    In BIND, che è un software server DNS comune. indica la fine di un dominio assoluto, se non si aggiunge il. si presuppone di aggiungere l'estensione del dominio primario al valore. per esempio. perché autodiscover.outlook.com non ha a. e il tuo dominio è sito.it, quindi in realtà diventa "autodiscover.outlook.com.sito.it" in DNS quindi se aggiungi un. non è così. Non tutti i server DNS funzionano in questo modo, ad es. MSDSN no.
  9. ServWise

    Non ho ancora ricevuto il dominio

    Penso che questo sia qualcosa che dovresti chiedere a Godaddy, sembra un problema con il loro sistema. Saluti Sam ServWise.com Hosting
  10. ServWise

    Cambio Server e gestione TTL

    Si perfetto. 🙂 buona fortuna
  11. ServWise

    Cambio Server e gestione TTL

    Scusate, non sono italiano, sono inglese, quindi il mio italiano scritto potrebbe essere un cattivo. Il problema è che il TTL per i name server non è definito nel DNS del dominio di secondo livello che è definito nel DNS del livello superiore (genitore). È preferibile invece abbinare il DNS su entrambi i server, quindi cambiare NS (Nessuna modifica al DNS, quindi non si verificherà alcuna interruzione), e quindi una volta propagato NS è possibile modificare il TTL per il DNS dei record di secondo livello sul nuovo server e quindi modifica gli IP quando finalmente esegui la migrazione del sito web. Cambiando il TTL sul vecchio server non cambierai il TTL dei record NS solo i record A per il dominio di secondo livello, quindi avrai ancora un ritardo quando cambi NS. Saluti Sam ServWise Hosting
  12. ServWise

    Cambio Server e gestione TTL

    TTL non è un tale fattore quando si cambia NS, suggerirei di abbinare i record DNS su ogni server DNS prima mentre si imposta il TTL dei record A sul nuovo server ad es. 300 ms, THEN cambia NS pochi giorni prima della migrazione e assicurati che NS si sia spostato prima di modificare le voci DNS nel nuovo host in modo che punti al nuovo hosting. Saluti ServWise Hosting
  13. Soluzione semplice ... sposta la tua attività fuori dall'italia.
  14. Supponendo che la maggior parte dei visitatori utilizzeranno solo una piccola parte della franchigia da 1 GB, guarderei ancora una sorta di opzione di archiviazione multi-server o cloud. Se si prevede inoltre di mantenere almeno 1 backup notturno dei dati, è necessario assicurarsi di disporre di un sistema in grado di espandere lo spazio di archiviazione e di backup man mano che il sito e la base di utenti aumentano. Suddividendo l'installazione in un server Web / database e un server di archiviazione, il server Web potrebbe essere abbastanza limitato, ma assicurati di poter espandere lo spazio di archiviazione in base alle esigenze. Per la memorizzazione dei dati potrebbe essere applicabile qualcosa come AMazon S3. Se hai bisogno di maggiori informazioni, inviami un messaggio personale.
  15. Suggerirei una società di hosting non troppo grande per poter ottenere un supporto migliore e disporre di server in Europa, testare la velocità della homepage del provider e cercare piani che non limitino il numero di siti Web ma che non offrano spazio illimitato o larghezza di banda poichè questi sono "over selling" e troverai il server molto conteso. Se tu PM me posso mandarti le nostre offerte e discutere di più. Saluti Sam
×