Vai al contenuto

ServWise

Members
  • Numero contenuti

    349
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che ServWise ha vinto risale al 23 Febbraio

ServWise ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Su ServWise

  • Rango
    Provider

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.servwise.com

Converted

  • Località
    Cagliari
  • Cosa fai nella vita?
    Consulenza Internet
  • Il tuo Hosting Provider?
    ServWise

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ServWise

    Registrazione domino con gestione dns + email

    Non tutti i registrar fanno questo? Di sicuro lo facciamo, o mi sto perdendo qualcosa dal tuo post? ad esempio, stai cercando un'e-mail GRATUITA con la registrazione del tuo dominio? Offriamo l'inoltro della posta gratuitamente, ma se si desidera una casella di posta sui nostri server, è necessario pagare anche perché la posta elettronica occupa spazio e lo spazio costa denaro.
  2. ServWise

    Tophost...così imparo!!

    Roc, sono contento di vedere il tuo aggiornamento, è bello quando un'azienda cerca di fare ammenda per i suoi fallimenti e ancora meglio quando le persone come te aggiornano la tua opinione per riflettere questo. Con i social media oggi essere così parte integrante delle nostre vite e avere un tale impatto sulla fiducia anche delle più grandi aziende ha un impatto. Come qualcuno che gestisce un'attività di hosting, le tue parole sono le benvenute.
  3. ServWise

    Cpanel aiuto.

    Dovrebbe essere visibile digitando "file" nella ricerca della pagina cpanel, se non ce l'hai, l'host lo ha disabilitato nell'elenco delle funzionalità whm.
  4. ServWise

    DNS scrittura CNAME

    In BIND, che è un software server DNS comune. indica la fine di un dominio assoluto, se non si aggiunge il. si presuppone di aggiungere l'estensione del dominio primario al valore. per esempio. perché autodiscover.outlook.com non ha a. e il tuo dominio è sito.it, quindi in realtà diventa "autodiscover.outlook.com.sito.it" in DNS quindi se aggiungi un. non è così. Non tutti i server DNS funzionano in questo modo, ad es. MSDSN no.
  5. ServWise

    Non ho ancora ricevuto il dominio

    Penso che questo sia qualcosa che dovresti chiedere a Godaddy, sembra un problema con il loro sistema. Saluti Sam ServWise.com Hosting
  6. ServWise

    Cambio Server e gestione TTL

    Si perfetto. 🙂 buona fortuna
  7. ServWise

    Cambio Server e gestione TTL

    Scusate, non sono italiano, sono inglese, quindi il mio italiano scritto potrebbe essere un cattivo. Il problema è che il TTL per i name server non è definito nel DNS del dominio di secondo livello che è definito nel DNS del livello superiore (genitore). È preferibile invece abbinare il DNS su entrambi i server, quindi cambiare NS (Nessuna modifica al DNS, quindi non si verificherà alcuna interruzione), e quindi una volta propagato NS è possibile modificare il TTL per il DNS dei record di secondo livello sul nuovo server e quindi modifica gli IP quando finalmente esegui la migrazione del sito web. Cambiando il TTL sul vecchio server non cambierai il TTL dei record NS solo i record A per il dominio di secondo livello, quindi avrai ancora un ritardo quando cambi NS. Saluti Sam ServWise Hosting
  8. ServWise

    Cambio Server e gestione TTL

    TTL non è un tale fattore quando si cambia NS, suggerirei di abbinare i record DNS su ogni server DNS prima mentre si imposta il TTL dei record A sul nuovo server ad es. 300 ms, THEN cambia NS pochi giorni prima della migrazione e assicurati che NS si sia spostato prima di modificare le voci DNS nel nuovo host in modo che punti al nuovo hosting. Saluti ServWise Hosting
  9. ServWise

    Piattaforme per la fatturazione elettronica

    Soluzione semplice ... sposta la tua attività fuori dall'italia.
  10. Supponendo che la maggior parte dei visitatori utilizzeranno solo una piccola parte della franchigia da 1 GB, guarderei ancora una sorta di opzione di archiviazione multi-server o cloud. Se si prevede inoltre di mantenere almeno 1 backup notturno dei dati, è necessario assicurarsi di disporre di un sistema in grado di espandere lo spazio di archiviazione e di backup man mano che il sito e la base di utenti aumentano. Suddividendo l'installazione in un server Web / database e un server di archiviazione, il server Web potrebbe essere abbastanza limitato, ma assicurati di poter espandere lo spazio di archiviazione in base alle esigenze. Per la memorizzazione dei dati potrebbe essere applicabile qualcosa come AMazon S3. Se hai bisogno di maggiori informazioni, inviami un messaggio personale.
  11. ServWise

    Consiglio hosting ad alta velocità

    Suggerirei una società di hosting non troppo grande per poter ottenere un supporto migliore e disporre di server in Europa, testare la velocità della homepage del provider e cercare piani che non limitino il numero di siti Web ma che non offrano spazio illimitato o larghezza di banda poichè questi sono "over selling" e troverai il server molto conteso. Se tu PM me posso mandarti le nostre offerte e discutere di più. Saluti Sam
  12. ServWise

    Gestione email server dedicato register

    Se non dai il vero nome del dominio non possiamo vedere se il dominio è configurato correttamente. Mi chiedo perché hai scelto un server dedicato con Plesk, se rivendi hosting forse per te sarebbe meglio un account rivenditori, che ha già tutto configurato più l'assistenza e ti da' la possibilità di imparare meglio la parte tecnica dell'hosting. Sembra che stai cercando di configurare i record dns su Plesk ma se non stai operando i tuoi dns server su plesk, e quindi non ha nessun effetto. Se stai utilizzando Aruba per i tuoi dns e lì che devi impostare i tuoi records dns, ma questo non è l'ideale essendo un processo manuale. Devi assicurarti che i tuoi DNS server stiano operando su Plesk.
  13. ServWise

    Visibilità all'estero con hosting italiano.

    Il posizionamento del sito nei motori di ricerca non dipende da dove è ubicato il server. È più probabile che la differenza che vedi nel posizionamento dipenda da altri fattori, ad esempio la storia del sito web, è probabile che abbia più incoming link in Italia dove magari il sito è nato e quindi dove in passato avete fatto più web marketing. Un altro fattore potrebbe essere il livello di concorrenza nei due paesi, forse in Francia c'è più concorrenza rispetto all'Italia.
  14. Certo, giusta osservazione, ogni cliente può in alternativa avere il proprio SSL spendendo solo €12 all'anno. Ci sono diversi tipi di SSL con diversi prezzi, e anche le più economiche offrono lo stesso grado di sicurezza di quelle costose. Quello che cambia non è la sicurezza, ma sono i segnali più o meno riconosciuti dagli utenti come la barra verde o il grado di autenticazione anche offline che richiedono....
  15. ServWise

    VPS per Sito di annunci

    Si, certo, le soluzioni pronte all'uso sono abbastanza sicure per essere rese pubbliche, ma ovviamente per continuare ad essere sicure hanno bisogno di aggiornamenti.
×