Jump to content

Ayrton

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Ho capito, allora attendo un altro po'. Il pagamento risulta comunque effettuato su paypal, spero che la cosa proceda bene, non voglio aver buttato soldi inutilmente. :(
  2. Ho già inviato due ticket ieri pomeriggio. Ancora nessuna risposta ricevuta. Chi di voi ha hostgator? È normale che siano così lenti nel rispondere e che ci siano questi problemi? Grazie a tutti.
  3. Salve a tutti. Ho acquistato stamane uno spazio hosting su hostgator, il piano Hachtling, per 12 mesi. Dopo aver compilato il form che richiede la compilazione di vari campi, tra cui i dati dell'utente, la selezione del pagamento eccetera, ho proceduto cliccando su "Create Account", dopodiché mi ha portato ad un'altra pagina. Su questa pagina potevo selezionare Pay Now oppure Subscribe. Io ho selezionato la seconda. Quando mi son loggato su hostgator, mi ha fatto accedere ad una pagina dove c'è il pagamento in rosso e la data di scadenza, più varie opzioni. Non trovo il cPanel né i dati per iniziare a lavorare. Potete dirmi se si tratta di un guasto momentaneo di hostgator o se qualcosa l'ho sbagliata io al momento dell'acquisto? Nel mio account paypal la transazione risulta, comunque, avvenuta... Grazie a tutti per le risposte!
×