Jump to content

Tank

Members
  • Content Count

    52
  • Joined

  • Last visited

  1. Tornato il webserver, ora aspettiamo il mysql :approved:
  2. Ho appena parlato con una gentile e cortese signorina dell'help desk di Kauli :emoticons_dent2020: Sembra che siamo all'ultimo atto di questa scia di aggiornamenti (ma perchè proprio quando sono entrato io dovevano succedere :bua:) e si progetta già il ritorno alla piena funzionalità. Incrociamo mani, braccia, mouse, tappetini e quant'altro :banana: :fuma:
  3. Perdonate la mia colossale ignoranza, ma io davvero non comprendo la situazione: siamo in up/down tipo bagnomaria da una settimana per aggiornamenti e intanto vedo che le versione dell'interprete php e del mysql (comprensivo del phpmyadmin) sono rimaste invariate . Non penso ci voglia un esperto per capire che non è stata mossa una virgola da quando sono iniziati i down, come non penso sia ipotizzabile che un qualsisi upgrade informatico richieda una settimana di lavoro. Prima di trovarmi come i ragazzi di Excom, pensavo di farmi passare tutto su un data storage (vedo che quelli stanno in piedi) e di migrare verso altri lidi, che non costino una vena all'anno :fuma:
  4. Tank

    MySQL Database Hosting

    Se inserisco una normalissima pagina html al posto del phpbb che utilizza il database, funziona tutto...anche l'ftp risponde... E'probabile che siamo allocati in due server diversi :stordita: Ora il sito è su ma sto sbrigandomi a fare il backup del database prima che ripiombi nel nulla :sisi:
  5. Tank

    MySQL Database Hosting

    Da qualche giorno il server del database ad un tratto risulta irraggiungibile...per mezz'ora, per tutta la notte, per qualche ora; non è però un down completo, sembra più un "impallamento". Infatti quando finalmente il phpbb mi risponde "could not connect to database" ecco che entro pochi minuti torna tutto online. Ho aperto diversi ticket (ora sono a 5 o 6, così a memoria) ma non ho ancora ricevuto nè un assenso del danno nè una smentita. Il webserver invece, funziona benissimo e non ho mai avuto di che lamentarmi. Come primo anno di sito non avevo in mente di espormi con prezzi troppo alti o impegnativi, però nemmeno posso considerare il fatto che il sito diventa irraggiungibile ogni due giorni per il mySQL, altrimenti non otterrò mai una crescita dell'utenza e dell'interesse (oltre al rischio di perdere tutti i dati per danneggio).
  6. Visti i recenti down del mySQL di Kauli, la situazione penso vada affrontata prima di ritrovarsi con le tabelle ormai al delirio come i webmaster di Excom...quindi la domanda è: esiste un hosting che conceda solo il database mySQL ? :emoticons_dent2020:
  7. Purtroppo al momento i siti sono ancora off line...concordo che stamattina alle 8 il problema sembrava superato :062802drink_prv:
  8. Azz...se passavo prima lasciavo subito il messaggio, sorry... Comunque ad ora dalle 15.12 il server mySQL è ancora giù. Con Kauli ho parlato giusto ieri in mattinata per informazioni su questi problemi al mysql. Anche io ho lasciato aperto il ticket, ma penso che prima di domani non ci sarà modo di tornare on line
  9. Ti consiglio di fermarti un momentino per conoscere l'evoluzione di un pesante down del database mySQL che sta subendo Kauli da stamattina...tutti i siti che utilizzano la risorsa sono down... :approved:
  10. Tank

    Adsense offline ?!

    Sicuro? :062802drink_prv: :approved:
  11. Tank

    WikiBanda Italia

    Nessun commento? Devo intendere che è bello o che fa schifo :cartello_lol: Ah, sono disponibile per scambi banner :sisi: :signs3:
  12. Sbaglierò, però non comprendo il fine ultimo della discussione. Se Kauli si appoggia a Level Ip che poi si posa con connessioni italiane...non è un valore aggiunto per me? Forse qui diamo per scontato cosa vuol dire connettività italiana, ma chi sa perchè ha esperienza dei problemi di connettività con l'America sa cosa vuol dire vedere sempre il browser girare... Sono monitorato da Kauli direttamente e da Level Ip in modo indiretto...cosa voglio di più? A me non interessa se lui poi ha l'accesso o no al frullatore (mix :emoticons_dent2020:) ma a me è sufficente che il servizio regga, che il webserver tenga e che il sito si veda :approved: Al momento per 15 euro l'anno mi offre il mio sito, personale, che mi controllo dal mio bel pannellino e non ho down...:sisi: Dillo dai che ti hanno mandato a fare un pò di flame, così evitiamo di perdere tempo :fuma:
  13. Tank

    WikiBanda Italia

    E finalmente, eccolo: http://wikibanda.net Dopo mesi di idee, perplessità e legguicchiando qualcosina in giro sulla rete, ho voluto aprire questo sito per raccogliere tutto quello che fabbisogna chi ha un qualsiasi tipo di connessione: dai consigli sul forum ai programmi in download (tcp optimizer, ad esempio), non tralasciando l'utilissimo (a mio modo di vedere) help desk dove si possono chiedere informazioni veloci. Disponibile anche una piccola sezione visitabile previa registrazione sui filtri p2p, dove raccolgo le linee guida, i consigli e le voci di chi ha questi provider "monelli". Non poteva mancare la sezione Ot, dove mettere tutte le mie corbellerie :emoticons_dent2020: Il sito è attivo da ieri, 20 aprile 2006. :sisi: Visitatelo e poi ditemi se vi piace :signs3:
  14. Quanto meno penso che il redirect con frame tu lo possa fare :approved:
  15. Tank

    Excom.it down da ore...

    Penso sia molto indicato una lettura del sito http://www.animeribelli.it/ (perdonerete il link che in caso simile non puo essere considerato spam) nel quale un utente fa un po il resoconto delle sue perdite... Tutti i database mySql, e dico tutti, sono pressochè inutilizzabili a parte pochissime tracce di residui di tabelle che comunque alla fine, a men di non essere un utente esperto, non si possono utilizzare. :hammer:
×