Jump to content

PropS

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About PropS

  • Rank
    Nuovo utente

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.dfalanga.net

Converted

  • Biografia
    ITC, GNU/Linux, Web Design, PHP, IRC
  • Cosa fai nella vita?
    "Studio" per modo di dire
  • Il tuo Hosting Provider?
    Tophost.....
  1. Perfetto, grazie mille per tutte le info :) Ultima domanda: se trasferisco il dominio al nuovo hoster, posso cambiare anche nome della persona che l' ha registrato, al momento del trasferimento? O si può fare anche dopo? Grazie mille a tutti :)
  2. Grazie mille per il chiarimento :) Per richiedere il trasferimento devo mandare qualcosa a TopHost, e/o devo fare altro? Grazie :)
  3. Salve a tutti, sono alla ricerca di un hosting con caratteristiche non spropositate ma dai costi non eccessivi : 200mb massimo di spazio web, anche un solo database MySQL, magari senza limiti o comunque 100 mb almeno, buona banda, limiti non troppo restrittivi di traffico, stabilità e serietà. Il budget a mia disposizione può arrivare a 7-8 euro al mese, anche una decina massimo, vanno bene anche compagnie straniere (sempre affidabili, però), e mi serve una cosa difficile da trovare a quanto vedo: il pagamento mensile, possibilmente tramite paypal (ma anche vaglia postale o carta di credito), magari poi con contratto annuale (o anche rinnovabile mensilmente). Qualcuno ha qualche indirizzo da suggerirmi? Grazie :)
  4. Il dominio che ho è .net, ci sono particolari regolamentazioni in merito? Grazie per l' esauriente e chiara risposta :)
  5. Salve a tutti, mi chiamo Davide e sono nuovo di HTF :) Ho un dominio registrato con Tophost, con relativo spazio web (offerta topweb), dalla fine di giugno. In questi giorni mi sto pentendo un pò della scelta fatta, per via della lentezza che sto riscontrando. Sto pensando quindi di trasferirmi da qualche altra parte, non ho necessità esuberanti, mi basta un buono spazio MySQL (il mio è un blog basato su WordPress, per cui non ha eccessive pretese, un 100 mb totale dovrebbero bastare), 150-200 mb di spazio fisico, buona banda e limiti di traffico non troppo restrittivi. Per questo, sto cercando qualche hoster anche da 7-8 euro mensili. Il problema che mi pongo è, però, se sia possibile effettuare il trasferimento dopo soli due mesi di contratto, e se qualcuno l' ha fatto (anche a distanze di tempo maggiori dalla sottoscrizione del contratto) potrebbe darmi qualche parere? Sono rapidi nel trasferimento? Danno qualche problema e/o fanno qualche storia? Chiedo scusa se era già stato trattato l' argomento in questione in altri thread e in caso abbia sbagliato sezione. Saluti, Davide :)
×