Vai al contenuto
Redazione Hosting Talk

Componenti per il server, come scegliere il server perfetto

Recommended Posts

PowerEdge_2970.thumbnail.jpg

Questo articolo si pone come obiettivo una introduzione alla scelta dei componenti base per il nostro server. Tutte le aziende sono alla ricerca delle migliori macchina per lo svolgimento del lavoro nel data center, e se da una parte tutti cercano il massimo delle performance, dall'altra, il conto dei costi di queste ultime riguarda ugualmente tutte le tipologie di business, la soluzione ottimale è quindi molto difficile da scegliere.

Vediamo quali sono i componenti a cui dobbiamo prestare più attenzione, con una piccola introduzione alla gestione energetica dei nostri server.

[ header = Di quali componenti ha bisogno un server? ]

Di quali componenti ha bisogno un server?

Leggi il contenuto dell'articolo Componenti per il server, come scegliere il server perfetto

A me non sembra affatto una cattiva idea comunque.

Bhe, un batteria così piccola regge il server per pochi secondi, inoltre sei costretto ad utilizzare comunque gli ups per il sistema di raffreddamento, il costo aumenta di molto visto che ogni microbatteria deve avere il suo involucro di plastica, i suoi cavetti, il suo circuito di alimentazione e carica ecc... Io i vantaggi non riesco proprio a vederli :stordita:

Chi ha un minimo di conoscenza di Google, sa che la compagnia da anni è solita, come cultura aziendale non per altri strani e perversi motivi, fare annunci di "rilievo" nel giorno del pesce d'aprile, e il paradosso sta proprio nel fatto che questi siano veri, pur apparendo solitamente come "bestialate"...se cerchi c'è un video su datacenterknowledge.com che testimonia la presenza.

Chi ha un minimo di conoscenza di Google, sa che la compagnia da anni è solita, come cultura aziendale non per altri strani e perversi motivi, fare annunci di "rilievo" nel giorno del pesce d'aprile, e il paradosso sta proprio nel fatto che questi siano veri, pur apparendo solitamente come "bestialate"...se cerchi c'è un video su datacenterknowledge.com che testimonia la presenza.

Bha, io ritengo appuntidigitale affidabile ( gruppo hardwareupgrade ), e mi sembra davvero strano che si sbaglino su questa cosa. E mi sembra anche inverosimile per i motivi cheh o già detto. Poi fate come meglio credete

A me sembra che ArsTechnica ne parli The Beast unveiled: inside a Google server - Ars Technica e non si scusi come dice in quel post, forse conoscendo chi ha scritto il post nutro qualche dubbio, ma se davvero fosse un pesce d'aprile postami pure qualcosa :)

Ma che è un pesce d'aprile l'autore se ne accorto dopo, e ha fatto l'edit al titolo.

In verità io non l'ho letto da nessun'altra parte, e comunque mi sembra inverosimile come soluzione.