Jump to content
Sign in to follow this  
kappa

Tiscali inizia a chiamare i vecchi areaserver

Recommended Posts

Ciao,

 

non so se è il posto giusto e se soprattutto ne possiamo parlare. Se sbaglio qualcosa cancellate pure senza problema.

 

Passo all'argomento del topic : in questi giorni ho ricevuto delle chiamate e delle mail da Tiscali dove mi chiedevano se volevo passare ad un contratto con loro ad offerte speciali dato che sono un ex cliente areaserver.

 

Vorrei un consiglio da voi... accettare oppure no ? Io in teoria avrei ancora un paio di fatture da pagare con areaserver ma da quello che mi dicono da tiscali hanno perso tutto e sarebbero disposti ad azzerarmele anche se, da quello che so io, noi non abbiamo nessun tipo di contratto con Tiscali e quindi non dobbiamo nulla a loro, semmai ad areaserver che non esiste più.

 

Qualcuno nella mia stessa posizione ?

 

saluti !

 

Kappa :fuma:

Share this post


Link to post
Share on other sites

teoricamente tu sei tenuto a pagarle le fatture, quando una società chiude (fallisce/viene assorbita) il revisore è tenuto a recuperare tutti i crediti e pagare le eventuali insolvenze.

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me non interessa... posso anche pagare non ho problemi, anzi sono loro in torto visto che non hanno piu mandato le relative fatture. Il problema è capire se conviene rimanere con loro oppure no.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono rimasto troppo scottato dalla (purtroppo) nota vicenda Areaserver-Tiscali per farmi venire anche solo la tentazione di affidarmi a della gente che lavora così... e non parlo solo di Areaserver, anche Tiscali ha trattato gli ex-Areaserver come se fossero degli sconosciuti, anzi proprio ci ha ignorati. A me è arrivata una fattura di Areaserver con sei mesi di ritardo, da Tiscali però.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perfetto... direi proprio di evitare di tornare da loro. Anche il mio server è ancora attivo nonostante io abbia più e più volte detto di non voler rinnovare con Tiscali.

Da quanto ne so, se un contratto cambia io devo accettarlo per iscritto. Sinceramente passare alle cifre astronomiche di tiscali per i server dedicati è da pazzi, specie per i pessimi servizi che offrono.

Grazie a tutti per le risposte e in bocca al lupo a tutti gli ex areaserver ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tra l'altro dubito fortemente si possano registrare le telefonate senza avvisare entrambe le persone (colui che telefona e colui che viene chiamato).

 

Capitasse a me ti denuncerei diretto diretto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×