Jump to content
Sign in to follow this  
Motoschifo

Sito web per il mio negozio

Recommended Posts

Io partirei da un presupposto importante.

Come ogni sito di web design, l'entità che ti ha proposto il preventivo, dovrebbe avere almeno un minimo di "portfolio" di realizzazione dei suoi lavori.

A prescindere del preventivo stesso, credo che la fedeltà dei lavori svolti parta anche da come è composto il loro sito.

Rispecchia molto la loro operatività e qualità.

Credo sia il minimo spendere del tempo per un buon sito di presentazione della propria azienda.

Magari per Motoschifo è difficile fare dei confronti; quindi ti consiglierei di farti aiutare a capire se le "qualità" esistono davvero.

Non me l'hanno dato purtroppo

Allora digli che tornino a spazzare le strade (con tutto il rispetto per chi lo fa di lavoro).

Io mi chiedo come, alle soglie del 2009, ci siano ancora aziende che non fanno un analisi preventiva generale ad inizio progetto, poi ci si lamenta che i clienti diventano (giustamente) sospettosi verso un ambiente dove ci si nasconde spesso dietro paroloni roboanti che non vogliono dire nulla...

mah...

Chi ha fato quel preventivo ti ha fatto un bel scherzo :)

Non sembra un vero webmaster ho web agency quello che l'ha fatto. Non ce niente legato al sito, funzionalità ecc....

Sembra uno che da tutto in outsourcing :cartello_lol:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this