Jump to content
Sign in to follow this  
rotella

Processo Java occupa troppa memoria

Recommended Posts

Credo di aver trovato qualcosa che gira con JAVA!

E' il lettore per i video che utilizza uno script (uno solo, maledetto) che ha questo codice:

Altolà! Quello è codice javascript e non java, viene quindi eseguito sul browser di chi si collega, NON sul tuo server!

La caccia al tesoro non è finita :sbav:

Ti ringrazio per il predicozzo che accetto ben volentieri.

Io non ho mai dato i dati di accesso a nessuno quindi non credo che qualcuno possa fare traffico con il mio virtual server, se non il gestore del server stesso!

risata.jpg

Hai una carriera assicurata nell'intrattenimento comico :emoticons_dent2020:

Your virtual dedciated server is available, however, the server running out of available memory. This can happen on a virtual dedicated server because of the lower amount of RAM available compared to dedicated servers. You can correct this by issuing the command below, or by restarting the server (usually a last resort) to correct the memory allocation error.

We recommend reviewing your Simple Control Panel settings and turning off features that you are not using. For example, if you are not using Java, then Tomcat can safely be disabled. This can alleviate the issue on a long term basis.

Io spero che non sia un modo gentile, visto che sono a 20 giorni dal rinnovo, per dirmi di passare ad un dedicato. Cioè, non è che fanno questo gioco di chiudere i rubinetti proprio a ridosso del rinnovo per "costringermi" moralmente a passare ad un dedicato? Se lo scordano!

Che già un VS è troppo!

Ad ogni caso, mi hanno messo la pulce nell'orecchio.. JAVA... lo utilizzo o no? A cosa serve? Solo per il Control Simple Panel?

Posto qui di seguito i processi e i servizi attivi.

Spero che possiate dirmi qualcosa.. e DAVVERO vi ringrazio tanto per l'aiuto.

Credetemi, GRAZIE.

Sinceramente non conosco simple control panel (dammi un link che sono curioso, un link della casa che produce il pannello, ci sarà nel footer del pannello...) ma da quello che ti scrivono, parrebbe che tu abbia Tomcat (dal pannello appunto) attivo quando a te non serve. Visto che Tomcat su un vps non è il massimo della libidine... se non ti serve vedi di spegnerlo dal pannello.

In sostanza ti stanno dicendo questo...

Hai una carriera assicurata nell'intrattenimento comico :emoticons_dent2020:

Dai, però... la predica si, però prendermi in giro no!

Io sono davvero preoccupata! :(

Sinceramente non conosco simple control panel (dammi un link che sono curioso, un link della casa che produce il pannello, ci sarà nel footer del pannello...) ma da quello che ti scrivono, parrebbe che tu abbia Tomcat (dal pannello appunto) attivo quando a te non serve. Visto che Tomcat su un vps non è il massimo della libidine... se non ti serve vedi di spegnerlo dal pannello.

In sostanza ti stanno dicendo questo...

Il link è subito per te:

GUIDA AL SIMPLE CONTROL PANEL

Mentre il Tomcat ripeto che è disabilitato! Non è attivo!

(vedi immagine allegata in questo post, grazie)

Cosa posso fare ancora? Ditemi le ricerche che devo fare e io le faccio tutte, ma devo scoprire cosa usa Java...

Grazie Uno per le risposte

post-2753-14246368280942_thumb.png

Altolà! Quello è codice javascript e non java, viene quindi eseguito sul browser di chi si collega, NON sul tuo server!

La caccia al tesoro non è finita :sbav:

Per fortuna!!

Perchè ho trovato tracce di .js in TUTTE le pagine!

Anche nei blog, nei giochi del forum, nel vademecum!!! TUTTI che usano .js!! :(

Grazie ancora Megadix

Dai, però... la predica si, però prendermi in giro no!

Io sono davvero preoccupata! :(

Cosa posso fare ancora? Ditemi le ricerche che devo fare e io le faccio tutte, ma devo scoprire cosa usa Java...

Sei preoccupata?

E vorrei vedere!

Magari sei uno dei tanti zombie che circolano su questa rete, del resto cosa pigli una VM a fare se non sai come gestirla, insomma, un discorso trito e ritrito, che tristezza...

Sei preoccupata?

E vorrei vedere!

Magari sei uno dei tanti zombie che circolano su questa rete, del resto cosa pigli una VM a fare se non sai come gestirla, insomma, un discorso trito e ritrito, che tristezza...

...o magari no!

...o magari no!

Senti, cercherò di essere gentile (oddio...)

Magari sì o magari no non lo so io ed è logico visto che non lo gestisco.

La cosa grave è che non lo sai TU.

Imparare a gestire una macchina (virtuale o no) richiede un esperienza di anni, non si impara su un forum.

Ti auguro di uscire bene dalla situazione senza fare disastri, ma la cosa davvero preoccupante è che non hai la minima idea di come una macchina sotto la tua responsabilità funzioni, è più chiaro ora?

Eh purtroppo Valeriano e Uno devi sentirteli ora ( e hanno ragione !) ma continuiamo e vediamo di trovare il problema...hai seguito quanto detto da Megadix? La prima cosa è capire chi usa java li e perchè ci sia attivo sulla vps, poi alla gestione beh dovrai metterci pezza con calma

Eh purtroppo Valeriano e Uno devi sentirteli ora

Come i vecchi rompipalle, uguale :asd:

La prima cosa è capire chi usa java li e perchè ci sia attivo sulla vps, poi alla gestione beh dovrai metterci pezza con calma

Mi permetto ancora un intervento, se c'è anche il minimo dubbio che la macchina sia compromessa, si va di piallaggio assoluto e si ricomincia da zero (con un tecnico serio).

Non c'è altra via.

Si su questo sicuramente non c'è dubbio, ma potrebbe benissimo essere che ci siano servizi attivi non utilizzati, ma da sempre presenti sulla macchina con la config base. Questo problema da quando lo noti rotella?