Jump to content
Sign in to follow this  
rotella

Processo Java occupa troppa memoria

Recommended Posts

:)

Sto scaricando..ci vorrà un pò.

Ma tanto è solo per sicurezza... non devo resettare... (ancora)!

Io sto cercando ancora il colpevole.

Che voi sappiate, eAccelerator richiede Java?

Ma se i siti sono tuoi e non a scopo di lucro, stacca java e guarda cosa succede.

Al massimo, ti autochiami al telefono dicendo: ci son problemi al server? E ti rispondi di si.

Meglio autochiamarsi che farsi chiamare da clienti, te che puoi fare la prova, stacca tutto ciò che non conosci. (come sarebbe anche giusto fare nella vita reale, su un server. Applicativi ignoti in esecuzione non portano mai da nessuna parte)

Ma se i siti sono tuoi e non a scopo di lucro, stacca java e guarda cosa succede.

Al massimo, ti autochiami al telefono dicendo: ci son problemi al server? E ti rispondi di si.

Meglio autochiamarsi che farsi chiamare da clienti, te che puoi fare la prova, stacca tutto ciò che non conosci. (come sarebbe anche giusto fare nella vita reale, su un server. Applicativi ignoti in esecuzione non portano mai da nessuna parte)

Sai che non è una cattiva idea?

Vado subito a killare il processo! :D

Sai che non è una cattiva idea?

Vado subito a killare il processo! :D

Lo farò più tardi quando c'è meno traffico... inoltre mi sto istruendo su come riattivarlo in caso mi dovesse servire.

Non è tra i "Servizi" che posso attivarli e disattivarli, è tra i processi.. se lo stoppo poi non so come riattivarlo...

Si su questo sicuramente non c'è dubbio, ma potrebbe benissimo essere che ci siano servizi attivi non utilizzati, ma da sempre presenti sulla macchina con la config base. Questo problema da quando lo noti rotella?

Certo un Tomcat installato ed avviato con la config base senza nessuno scopo mi pare un pò strano. O tutto il misterioso pannello si poggia su un servlet (orrore) oppure sulla config base di quel servizio hosting ci potremmo trovare anche Stanlio ed Olio virtualizzati tramite VMware comic server.

Scherzo ma sono serio

Valeriano.... che amarezza.... :asd:

In realtà Tomcat mi risulta spento. Dal Simple Panel Controlo se vado su TomCat la spunta su "Enable" è tolta.. quindi non dovrei averlo in attività... è installato ma non in attività. Questo è sicuro.

Scusa un attimo: il discorso che il tomcat non sia attivo non implica che non ci sia un tomcat che gira....

Mi spiego meglio: se il pannello di controllo gira su tomcat (e quindi usa java), la "spunta" che trovi sul pannello indica che tomcat non è attivo per i tuoi normali siti...ma se sei sulla pagina del pannello di controllo (che gira su tomcat), vuol dire che il tomcat che fa girare il pannello di controllo è comunque su! :cartello_lol:

Secondo me se disattivi il pannello di controllo il processo java sparisce....

Per fortuna!!

Perchè ho trovato tracce di .js in TUTTE le pagine!

Anche nei blog, nei giochi del forum, nel vademecum!!! TUTTI che usano .js!! :(

Spero che questa sia una battuta....dimmi che è una battuta, ti prego....