Jump to content
Sign in to follow this  
trustweb

server con scheda audio

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono alla disperata ricerca di un server che disponga di una scheda audio per poter effettuare alcune operazioni su file audio in remoto.

qualcuno può indicarmi un servizio di questo tipo?

Uhm, forse ti conviene un servizio di colocation.

Porti il tuo server presso un datacenter ed all'interno di quel server ci metti una scheda audio.

Oppure non ho capito cosa intendi....

Ma se devi fare operazioni su file audio, non dovrebbe servirti obbligatoriamente la scheda audio, sempre che tu non debba acquisire da una presa line-in o un microfono.

Ma se devi fare operazioni su file audio, non dovrebbe servirti obbligatoriamente la scheda audio, sempre che tu non debba acquisire da una presa line-in o un microfono.

Cosa che vedo dura in webfarm, ma forse trustweb vorrebbe un server da tenere a casa (o in ufficio, meglio che specifico visto la risposta che mi è arrivata l'ultima volta :emoticons_dent2020:).

beh molti isp (sopratutto "lowcost" stranieri) usano schede madri desktop normali anche sui servers e hanno quasi sempre l'audio integrato (spesso disabilitato da bios... ma basta che ti fai dare la kvm)

Si ma non riesco a capire che ci farebbe in webfarm...

Per divertirsi a mandare ticket assurdi e sentire live i tecnici che porconano? :asd:

ihiihhi

beh qualche uso che la richiede ci puo' essere...

sparo una cosa a caso che mi viene in mente: filmato video protetto in qualche modo: l'unico modo per catturare l'audio e manipolarlo è tramite un loop (o software/driver o proprio fisico...) per mezzo di una scheda audio :)

scusate ma non posso dire ancora a cosa mi serve....cercate di capirmi ;)

grazie mille per le informazioni riguardanti la pciexpress!!! è una benedizione questa notizia

ora devo solo scegliere il servizio di colocation più economico? qualche suggerimento in pvt? ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this