Jump to content
Sign in to follow this  
sblantipodi

seflow.it affidabile?

Recommended Posts

a prova di bomba.... naaaaaa sei già partito male, parti dal presupposto che l'unico computer sicuro è quello spento(modello vecchio perché i nuovi si accendono via rete) con cavo di rete staccato e su quest'ottica gestisci il tuo server ovvero non sentirti mai al sicuro, passerai tutto il tuo tempo a mettere in sicurezza il server e quando avrai finito dovrai ricominciare poi ancora poi ancora poi ancora....

tu una volta finito di mettere in sicurezza il tuo server,

cosa fai per tenerlo in sicurezza oltre che tenere aggiornato sistema e pacchetti?

Abbiamo avuto un server su Seflow per circa un anno combattendo continuamente contro la loro arroganza e padronanza verso qualsiasi richiesta effettuata. prima di acquistare il server sono super gentili ti offrono assistenza e se potessero anche da bere. Dopo sono C a C c h i amari. Alla prima richiesta ti rispondo come se ti avessero fatto un favore. Guai ad essere ignoranti in materia. Un giorno avevamo disdetto il backup automatico per risparmiare circa 39,00 euro mensili e caso vuole cosa succede? Il server va in down e ci comunicano che il file di sistema e' corrotto e non e' possibile recuperare i dati. Insomma per non farla lunga, lasciate perdere seflow che è meglio. Anche in disdetta esistono due modalità : la prima è quella di poter disdire subito, la seconda, quella di poter disdire il server a scadenza.

Considerando i trascorsi noi abbiamo prima effettuato tutti i backup necessari ci siamo trasferiti su un nuovo server e poi abbiamo fatto disdetta con la seconda modalità, quella di poter utilizzare il server fino alla scadenza.

SAPETE COSA E' SUCCESSO? C' ERA DA SCOMMETERE!

Ci hanno tolto da subito tutti i servizi e se non avessimo effettuato i backup prima eravamo fottuti. Ma come si dice l'esperienza insegna.

lasciate perdere Seflow

E' colpa loro se si è corrotto il filesystem?

Mentre per la disdetta visto che sono sempre le cose più calde dubito abbiano fatto quanto dici.

Abbiamo avuto un server su Seflow per circa un anno combattendo continuamente contro la loro arroganza e padronanza verso qualsiasi richiesta effettuata. prima di acquistare il server sono super gentili ti offrono assistenza e se potessero anche da bere. Dopo sono C a C c h i amari. Alla prima richiesta ti rispondo come se ti avessero fatto un favore. Guai ad essere ignoranti in materia. Un giorno avevamo disdetto il backup automatico per risparmiare circa 39,00 euro mensili e caso vuole cosa succede? Il server va in down e ci comunicano che il file di sistema e' corrotto e non e' possibile recuperare i dati. Insomma per non farla lunga, lasciate perdere seflow che è meglio. Anche in disdetta esistono due modalità : la prima è quella di poter disdire subito, la seconda, quella di poter disdire il server a scadenza.

Considerando i trascorsi noi abbiamo prima effettuato tutti i backup necessari ci siamo trasferiti su un nuovo server e poi abbiamo fatto disdetta con la seconda modalità, quella di poter utilizzare il server fino alla scadenza.

SAPETE COSA E' SUCCESSO? C' ERA DA SCOMMETERE!

Ci hanno tolto da subito tutti i servizi e se non avessimo effettuato i backup prima eravamo fottuti. Ma come si dice l'esperienza insegna.

lasciate perdere Seflow

io con 19 euro al mese ho un server di tutto rispetto con 360MB di RAM,

200Gb di trasferimento mese, 20GB di disco, 4 slot a rotazione automatica per il backup (giornaliero, settimanale, bisettimanale, 1 manuale fatto dall'utente),

assistenza eccezionale sia per cortesia che per rapidità e qualità di risposta, XEN.

il datacenter è collocato in NewJersey non ha porte bloccate e io pingo dall'italia a 60ms.

insomma per 19 euro mese non c'è di meglio e PUNTO!

Parlo ovviamente del migliore: di

Linode - Xen VPS Hosting

Mentre per la disdetta visto che sono sempre le cose più calde dubito abbiano fatto quanto dici.

si è colpa loro, i dischi si cambiano prima che falliscano e cmq i prezzi sono veramente troppo alti per giustificare l'assenza di ridondanza.

39 mese euro per un backup, quando io con 50 euro anno ci pago 4 slot ratativi più uno manuale (SU HARDWARE DEDICATO).

ma fatemi il piacere.

il mercato italiano è il peggiore che io conosca, prezzi italiani per giustificare le nostre leggi italiane che impongono alle aziende di dover dare il 50% del proprio fatturato allo stato.

io con 19 euro al mese ho un server di tutto rispetto con 360MB di RAM,

200Gb di trasferimento mese, 20GB di disco, 4 slot a rotazione automatica per il backup (giornaliero, settimanale, bisettimanale, 1 manuale fatto dall'utente),

assistenza eccezionale sia per cortesia che per rapidità e qualità di risposta, XEN.

il datacenter è collocato in NewJersey non ha porte bloccate e io pingo dall'italia a 60ms.

insomma per 19 euro mese non c'è di meglio e PUNTO!

Parlo ovviamente del migliore: di

Linode - Xen VPS Hosting

Ciao, potresti indicarmi un link di riferimento?

Grazie!

Però se ci pensi che casualità! Noi effettuiamo la disdetta con opzione a scadenza 4 luglio e i servizi plesk ssh non funzionano più.

Ciao, potresti indicarmi un link di riferimento?

Grazie!

te l'ho appena dato,

linode.com

Parlo del Linode 360 (il più piccolo che offrono),

ma li dove ti dico con tutti quei soldi che stai buttando su seflow ci prendi un server per google. :)

Sul forum ufficiale ci sono decine e decine di post di utenti che ringraziano e che dicono che il servizio è fantastico. Io sono con loro da ormai più di un anno e lavoro con diversi server, che dire, non ci posso credere...

https://www.linode.com/forums/viewforum.php?f=22

Provalo, non ti costa niente, puoi prenderlo anche solo per un mese, poi se entro 7 giorni non ti piace lo ridai indietro... provaci perchè ne vale la pena.

Oh io ovviamente parlo di server unmanaged, ma poi capirai che ci vuole a installare un pannellino plesk se fai questo mestiere o cmq ci hai a che fare.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this