Jump to content
Sign in to follow this  
tesimanq

HelloSpace nuovo hosting gratuito

Recommended Posts

Non penso sia usato come cavillo, ormai ci si sta attenti solo in ambito tecnico (ma neanche, vorrei vedere su questo forum).

...

E' proprio quello il punto, coloro che usano l'hosting sono tecnici, e' un argomento tecnico e questo forum e' per tecnici. E' un particolare tecnico che ha implicazioni di costo.

E' proprio quello il punto, coloro che usano l'hosting sono tecnici, e' un argomento tecnico e questo forum e' per tecnici. E' un particolare tecnico che ha implicazioni di costo.

Si vabbe' ora non esageriamo. e' ovvio che se uno scrive Mb o MB, riferendosi allo spazio web, intende megabyte.

Poi non serve che ci fai tutta sta pippa per spammare un tuo articolo, peraltro molto banale. Dai, su'.

Si vabbe' ora non esageriamo. e' ovvio che se uno scrive Mb o MB, riferendosi allo spazio web, intende megabyte.

Poi non serve che ci fai tutta sta pippa per spammare un tuo articolo, peraltro molto banale. Dai, su'.

E' prorio qui il punto tu ed altri danno per assunto che chi dice Mb intende MB, ma le due cose hanno in realta' significato diverso, quindi e' ambiguo e si presta a fraintesi.

Io credo che l'articolo sia informativo ed in contesto, e spiega qual'e' la differenza.

Ma figurati, dai, MB mb Mb mB sono megabyte, quando si parla di bit si usa la dicitura completa (mbit / Mbit MBIT etc). Intendevo dire che se si parla tra persone che ne capiscono si può fare i precisini, ma è ovvio che in altri casi è definito dall'ambito. E' ovvio che la banda si vende in megabit, e lo spazio in megabyte.

Ma figurati, dai, MB mb Mb mB sono megabyte, quando si parla di bit si usa la dicitura completa (mbit / Mbit MBIT etc). Intendevo dire che se si parla tra persone che ne capiscono si può fare i precisini, ma è ovvio che in altri casi è definito dall'ambito.

Esatto

Scusate, ma dobbiamo essere d'accordo di non essere d'accordo. Secondo me i sistemi di misura non sono un'opinione.

Ok, ma tu dimmi dove hai visto un hosting che ti offre spazio web e banda in megabit -.- ... Penso che tu ti sia buttato su una cosa che è importate sapere ma superfluo dirla ora..

Il megabit è usato spesso e maggiormente in rapporto al tempo per calcolare la velocità di trasmissione di segnali digitali. Io massimo ho visto i MiB (mebibyte) invece dei MB, poi non so tu dove te li vai a cercare...

Ragazzi lo so che il thread è vecchio ! :stordita::stordita:

Comunque mi sono fatto una giratina su google , per vedere hellospace !

Per ora va bene : sembra un buon servizio !

Se dietro a tale servizio ci sono quelli di Ovh.it penso non ci siano problemi ! :stordita: