Jump to content
Sign in to follow this  
PsYCHo

Flame Networks down da 12 ore

Recommended Posts

Salve,

non è mia intenzione fare flame o offendere l'azienda riportata nel titolo della discussione, riporto solo dei fatti. Diciamo che volevo un minimo sfogo ed ho scelto questo forum. :)

Un mio sito hostato presso i server di Flame Networks è down dalle ore 23:58 del 16/05/09, quindi nel momento in cui scrivo sono circa 12 ore di downtime.

Anche il loro sito risulta irragiungibile. Non mi dilungo in mie opinioni o considerazioni, ma non ho ricevuto nemmeno nessuna comunicazione da parte loro sulla causa, tantomeno sulla soluzione al problema.

Mi chiedo solo se ne sono a conoscenza.

Un saluto.

Salve,

premesso che:

1) Hosting Talk non è uno dei canali ufficiali di comunicazione dell'azienda

2) I problemi, ammesso che esistano, non si risolvono scrivendo su un forum

Tuttavia comprendiamo lo 'sfogo' da parte del cliente.

Nella fascia oraria segnalata dal Cliente non si sono evidenziate criticità nè disservizi, come documentato tra l'altro dal report pubblico.

Inoltre i nostri sistemi di monitoraggio, soprattutto interni, ci consentono di sapere in qualsiasi momento se vi sono dei disservizi in corso, per poter tempestivamente intervenire.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti.

Bene sono contento di aver ricevuto risposta. Ovviamente le mie affermazioni sono avallate dal report pubblico del mio account su hyperspin.com

Per me i moderatori possono anche chiudere la discussione, anzi forse è meglio per evitare interventi inappropriati.

Grazie.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this