Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

Widehost.it cede la propria divisione hosting shared a Tol.it, Alicom Srl

Recommended Posts

shared-hosting.thumbnail.jpg

Widehost.it, brand abbastanza noto nel mercato italiano hosting, facente capo all'azienda Mita di Mirko Tanghetti, ha comunicato con una email ai propri clienti la cessione dei propri servizi di hosting e registrazione domini ad Alicom Srl, società che gestisce il servizio Tol.it, e facente capo alla più nota Aruba, di cui è divenuta proprietà qualche anno fa.

Leggi Widehost.it cede la propria divisione hosting shared a Tol.it, Alicom Srl

io nonostante il mio dominio non sia scaduto non riesco a farmi sbloccare e ricevere l'auth code.

vogliono che gli paghi un altro anno prima ancora che sia scaduto l'anno in corso.

Inoltre io con tol/alicom non ho firmato niente quindi non capisco perchè devo stare al loro gioco

A me più che altro intresserebbe sapere da qualcuno quanto offrono per queste acquisizioni.

Non è la prima, e widehost non aveva problemi finanziari, inoltre era immensa, questo fa pensare che l'offerta sia stata seria...

Io invece non capisco come sia possibile soltanto vendere una societa' creata dall'impegno di alcune persone, voglio dire si suppone che sia stata una cosa faticosa, frutto della passione e della voglia di fare. Come fai a venderla per il primo che passa e che ti offre qualche soldo?

E' questo il problema.

Widehost a quanto so era immensa (un centinaio di macchine) e non aveva problemi economici.

Quindi vuol dire che l'offerta non è stato qualcosa tipo "stai fallendo se me la dai per 5 € ci penso io", ma qualcosa di davvero serio.