Jump to content
Sign in to follow this  
skullomaniac

hosting wizard

Recommended Posts

ciao a tutti

devo prensentare un progetto all'uni con un mio collega

pensavamo di fare un wizard che aiuta a scegliere un piano hosting. Abbiamo scelto di includere solo i siti .com

cmq questa è la mia lista variegata di hosting che si possono scegliere in base a budget/esigenze

bluehost.com > $107 all'anno incluso dominio e spazio web e banda "illimitata"

hostgator.com > $83 + $15 (dominio) spazio e banda "illimitata"

hostmonster.com > $107 all'anno incluso dominio, spazio "illimitato"

poi con simili caratteristiche anche:

justhost.com, e godaddy.com

secondo voi me ne manca qualcuno in questa categoria?

invece per budget più bassi ho messo

fatcow.com > che arriva addirittura a $5 al mese

quali altri servizi hosting .com o quantomeno internazionali posso includere in questa sezione di low budget (max $10 incluso dominio?) e invece quali altri servizi hosting mi consigliate che sono efficenti e costano un po di più senza spazi "illimitati"?

grazie del vostro aiuto!! :D

No,

se ho capito bene, l'utente ha creato un sito che in base alle esigenze ti dice che hosting scegliere.

Dovresti includere a mio avviso qualche hosting che non abbia banda illimitata e spazio illimitato

Ciao

Non ho capito...ti serve un piano hosting per caricare il sito di un progetto per l'università oppure hai bisogno semplicemente di una lista di providers che rispettano determinati requisiti?

semplicemente una lista di providers...

per rispondere a vhosting senza dubbio per un budget alto ho bisogno di elencare dei providers senza "banda illimitata". Voi cosa mi consigliate?

ed inoltre ho paura di aver nn incluso qualche provider di medio livello che sia abbastanza conosciuto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this