Jump to content
Sign in to follow this  
Venom

Saluti e prima domanda: offshore e streaming

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un nuovo utente che come lettore vi segue da un pò e dopo aver appreso parecchie nozioni da questo forum, ora ha una domanda da farvi :)

La questione in se è abbastanza semplice, devo mettere online un sito di "streaming", scritto tra virgolette perchè io di mio non devo dare il servizio di streaming, si tratta semplicemente di uno di quei tanti siti che si vedono in giro (non faccio nomi, ma quelli noti si sanno) che contengono i link a megavideo.

Io ho già dei blog personali e non, che vanno benissimo su servizi hosting italiani, ma ho visto che ora come ora, i siti contenenti link di filmati in streaming (nel mio caso parlo di puntate di serie tv) in italia cominciano a non essere più tanto tollerati.

Quello che vorrei fare, si traduce in una bella raccolta di quello che già attualmente si trova online, prenderne i link e metterli su un bel sito. A questo punto però, su uno spazio hosting in qualche paese che non mi dia problemi a riguardo. Alla fine, non è niente di che, solo una raccolta di link ad altri siti.

Quindi, consigli su servizi da utilizzare e paesi sui quali puntare a colpo sicuro? eventualmente anche aziende che in caso di bisogno, mi possano passare il tutto su server dedicati, se l'hosting non bastasse più.

a voi la parola ;)

ovviamente grazie a chi risponderà ;)

i siti contenenti link di filmati in streaming (nel mio caso parlo di puntate di serie tv) in italia cominciano a non essere più tanto tollerati.

Perchè? Se i filmati non sono illegali che problema c'è?

Sono puntate intere o spezzoni?

Ciao

Perchè? Se i filmati non sono illegali che problema c'è?

Sono puntate intere o spezzoni?

Ciao

Sono film (o brani musicali) interi.....

Il problema secondo me non è tanto dei provider, ma il sito in se, anche se ha solo i link non so come si configura per la legge italiana.

Ricordo che se ha problemi in tal senso, il fatto che sia messo su hosting estero non cambia nulla.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this