Jump to content
Sign in to follow this  
epris

cerco hosting low cost con sottodomini e poco spazio

Recommended Posts

ciao a tutti,

io dovrei registrare un dominio .eu ma non ho grandi pretese dallo spazio.

In realtà mi servirebbe:

1) gestire un elevato numero di sottodomini (domini di terzo livello). E non come redirect ad una cartella dello spazio. Per iniziare ne basterebbero un due o tre.

2) la possibilità di creare un buon numero di email. Anche in questo caso all'inizio ne basterebbero due o tre.

3) per lo spazio andrebbero bene anche 250/300 Mb. Non devo metterci niente di particolare. giusto un profilo per ogni sottodominio.. e le email non devono avere necessariamente tanto spazio.

Avevo trovato l'offerta Micro di Web4Web (10€) che faceva proprio al caso mio e ho anche visto che sono molto gentili e veloci nel rispondere. Solo che ho "scoperto" che per i soli domini .eu bisogna pagare 20 per la registrazione...

Avete qualche suggerimento?

grazie

Dovresti dire quanti soldi vuoi spendere all'anno e se vuoi rimanere in Italia o va bene anche all'estero, se vuoi un piano con linux o windows poi nella sezione offerte come al solito puoi trovare qualcosa se qualche utente non ti da qualche dritta.

Noi provider al momento non possiamo autopromuoverci, ma tra poco ci sarà una sezione nuova dove troverete tutte le offerte nei dettagli.

Dovresti dire quanti soldi vuoi spendere all'anno e se vuoi rimanere in Italia o va bene anche all'estero, se vuoi un piano con linux o windows poi nella sezione offerte come al solito puoi trovare qualcosa se qualche utente non ti da qualche dritta.

Noi provider al momento non possiamo autopromuoverci, ma tra poco ci sarà una sezione nuova dove troverete tutte le offerte nei dettagli.

non vorrei spendere tantissimo.. non più di 20 euro.. perché davvero non ho grandi esigenze a parte questa dei sottodomini (che poi alla fine basta che sono 2/3). Alla fine dovrei mettere una pagina di profilo.. giusto da usare come una specie di curriculum.

Preferirei l'hosting linux perché ho sempre usato quello.

Potrei provare anche all'estero.. ma non credo registrino i .eu

Edited by epris
aggiunto una cosa

mi era sfuggita la vostra offerta..

ma con Gnomo quanto sono grandi le email? La somma deve arrivare a 100Mb?

e per gli altri profili?

Ok Ste scusa avevo interpretato male il regolamento

Rispondendo a epris, si lo spazio è totale puoi gestirlo a piacimento, hai 100 MB di spazio e lo puoi dividere come vuoi per quanto riguarda il piano da te menzionato, così anche per gli altri piani, logicamente puoi anche richiedere un piano personalizzato, magari ti servono 100 MB per il web e 100 per le email basta che tu ce lo richieda. :approved: