Jump to content
Sign in to follow this  
Samb1985

Assistenza Misterdomain

Recommended Posts

Qualcuno ha notizie sull'assistenza di Misterdomain, da mesi sono cliente e ho sempre avuto risposte in breve tempo (entro poche ore).

Li ho contattati venerdi per un problema e ancora non ho avuto risposta, devo preoccuparmi ? qualcuno ha notizie a riguardo ?

Qualcuno ha notizie sull'assistenza di Misterdomain, da mesi sono cliente e ho sempre avuto risposte in breve tempo (entro poche ore).

Li ho contattati venerdi per un problema e ancora non ho avuto risposta, devo preoccuparmi ? qualcuno ha notizie a riguardo ?

Lascia perdere per due siti di alcuni clienti mi sto facendo le dita viola tante sono le email che sto mandando

:mi hanno risposto per due volte all'inizio poi + nulla

Lascia perdere per due siti di alcuni clienti mi sto facendo le dita viola tante sono le email che sto mandando

:mi hanno risposto per due volte all'inizio poi + nulla

Io ho un problema urgente da venerdi e non mi hanno risposto. E' la prima volta che mi capita. Di solito sono sempre stati molto efficenti.

Purtroppo io ho problemi con i siti che vanno spesso down alla stessa ora (mezzanotte) e non hanno ancora risolto il problema

e i clienti giustamente rompono

anche se devo dire che sono stati molto cordiali e stranamente il loro server è abbastanxza veloce.Ultimamente però si sono persi

è la quarta email di assistenza che mando ma non hanno più risposto

Purtroppo io ho problemi con i siti che vanno spesso down alla stessa ora (mezzanotte) e non hanno ancora risolto il problema

e i clienti giustamente rompono

anche se devo dire che sono stati molto cordiali e stranamente il loro server è abbastanxza veloce.Ultimamente però si sono persi

è la quarta email di assistenza che mando ma non hanno più risposto

Da quando è che non rispondono a te ? a me da venerdi mattina.

Se non sbaglio da più di due settimane con due email diverse (quelle dei clienti)

A me hanno risposto una sola volta senza auitarmi a risolvere il problema.

Sicuramente l'assistenza è peggiorata molto. Fino al mese di febbraio erano molto più rapidi e disponibili.

A me hanno risposto una sola volta senza auitarmi a risolvere il problema.

Sicuramente l'assistenza è peggiorata molto. Fino al mese di febbraio erano molto più rapidi e disponibili.

Vorrà dire che al prossimo rinnovo sposteremo i siti da un altra parte.Avevo pure pensato di aprire una vertenza.ma alla fine dei conti penso che il gioco non ne valga la candela.:sbonk:

Potresti già spostarli ora volendo, alcuni hoster usano la regola che se sposti e il contratto con l'altro hoster non è concluso fin quando non è finito tu non paghi :) e paghi solo al "rinnovo"

non so se mi sono spiegato :)

Potresti già spostarli ora volendo, alcuni hoster usano la regola che se sposti e il contratto con l'altro hoster non è concluso fin quando non è finito tu non paghi :) e paghi solo al "rinnovo"

non so se mi sono spiegato :)

Nel senso che se sposto i miei siti da un altro hosting non pago fino a che non devo rinnovare ? questa non l'ho mai sentita.