Jump to content
Sign in to follow this  
l33t

Hosting a meno di 10E per anno

Recommended Posts

Guest J3njy

Spenderne 20 ti crea problemi ?

E cosa vorresti con 10 Euro ?

Ti bastano 20 mega di spazio web un db di 2 mega mysql e una casella email da 5 mega ?

Guest J3njy

Perchè nel 2009 trovo RIDICOLO che ancora la gente perda tempo a cercare offerte da 10 euro !

Proprio perche' siamo nel 2009 penso di spendere 10E/anno (HW e Reti costano e costeranno sempre meno col tempo).

E andando all'estero si dovrebbe spendere ancora meno.

Riformulando, intendo trasferire alcuni siti su queste due opzioni:

- web4web.it, 250MB, 2GB/mese a 10E/anno

- tophost.it, 6MB a 6E/anno

Conoscete altre offerte simili?

Grazie

Il piano piu piccolo di tera-byte.com costa di piu (USD 25, ~ EUR 17), pero posso dire che quando stavo con loro mi sono sempre trovato bene e il servizio era molto affidabile, quasi mai downtime.

Ma com'è già stato detto, sarebbe importante sapere che servizio stai proprio cercando .... solo spazio o anche PHP, MySQL, Perl, SSH, ......

Proprio perche' siamo nel 2009 penso di spendere 10E/anno (HW e Reti costano e costeranno sempre meno col tempo).

Chi le dice queste cazzate? se fosse vero a quest'ora i produttori dovrebbero pagarci per usare i loro server.... e non mi risulta sia così... non alimentiamo "leggende metropolitane"...

A dire il vero mi sembra sia il contrario.

La verità è che le macchine più potenti e i cluster permettono di abbattere i costi, ma non perchè costano meno...