Jump to content
Sign in to follow this  
fabry10

[VENDO] Blog PR 2 con 300 visite al giorno

Recommended Posts

Salve, ho deciso di mettere in vendita il mio blog su Msn perchè non ho più il tempo per seguirlo.

Il blog ha 5 mesi di vita.

PageRank = 2

Visite uniche giornaliere = 300 (Dati direttamente da Google Analytics)

Oltre il 70% delle visite provengono da Google.

Backlink con alcuni siti importanti con PR più alto, e altri backlink spontanei.

Indicizzato ottimamente su Google con diverse keyword, in prima pagina.

Una decina di lettori (reader).

Template e grafica fatta personalmente da me, numerose le modifiche apportate.

Prezzo = 350 euro trattabile.

Metodo di pagamento = Paypal.

Non penso di poter postare il link qui comunque se scrivete "mondo msn" su google, è il primo sito.

Per link e info conttattatemi per MP.

Saluti, a presto.

posso darti un consiglio? prima di vendere qualcosa devi averla, tu hai un blog su blogspot, non hai neppure un dominio quindi praticamente non hai NULLA intestato a te.

si hai ragione ma il blog lho creato io, le visite ce le ho portate io, e 300 visite giornaliere non sono poche ed è difficile da accumularle, se poi consideri che il blog è giovane le visite sono in aumento pure.

Poi con l'acquirente si puo decidere la soluzione migliore. Il blog si puo trasferire anche tranquillamente su un dominio.

Salve, ho deciso di mettere in vendita il mio blog su Msn perchè non ho più il tempo per seguirlo.

Il blog ha 5 mesi di vita.

PageRank = 2

Visite uniche giornaliere = 300 (Dati direttamente da Google Analytics)

Oltre il 70% delle visite provengono da Google.

Backlink con alcuni siti importanti con PR più alto, e altri backlink spontanei.

Indicizzato ottimamente su Google con diverse keyword, in prima pagina.

Una decina di lettori (reader).

Template e grafica fatta personalmente da me, numerose le modifiche apportate.

Prezzo = 350 euro trattabile.

Metodo di pagamento = Paypal.

Non penso di poter postare il link qui comunque se scrivete "mondo msn" su google, è il primo sito.

Per link e info conttattatemi per MP.

Saluti, a presto.

Ti dico solo che ho venduto un mio blog (dominio di secondo livello, geekmaniacs.com) 3 mesi di vita, 700/1000 visite giornaliere, almeno 1€ di ricavi adsense giornalieri, PR3, oltre 50 iscritti ai feed, oltre 150 post a 300 euro scarsi. E sono stato molto, molto fortunato.

Ebbeh... se trova da vendere a 350€ un blog su blogspot con 300 giornalieri die... contenuti non mi pronuncio..... allora io mi vendo subito un paio di siti che ho così evito di fare un mutuo per ristrutturare casa :D

beh intanto io con meta delle tue visite guadagno quasi 1€ e 50 al giorno con Adsense quindi....

Inoltre gli articoli sono piu che originali, quindi puo anche pronunciarti non ti preoccupare che hai poco da dire, non per nietne sono ricopiati anche in altri blog e forum importanti, generando backlink spontanei, proprio perkè sono contenuti interessanti.

E poi se in un anno il guadagno è pari a circa 500€ solo con Adsense, e consideri che il sito è in continua crescita, quindi potrebbe essere sempre di più, venderlo a 350€ mi sa di affare... poi fate voi..

beh intanto io con meta delle tue visite guadagno quasi 1€ e 50 al giorno con Adsense quindi....

Inoltre gli articoli sono piu che originali, quindi puo anche pronunciarti non ti preoccupare che hai poco da dire

Parlavi con me o con Superkick?

Parlavi con me o con Superkick?

Penso che parlava con me.

Inoltre gli articoli sono piu che originali, quindi puo anche pronunciarti non ti preoccupare che hai poco da dire, non per nietne sono ricopiati anche in altri blog e forum importanti, generando backlink spontanei, proprio perkè sono contenuti interessanti.

E poi se in un anno il guadagno è pari a circa 500€ solo con Adsense, e consideri che il sito è in continua crescita, quindi potrebbe essere sempre di più, venderlo a 350€ mi sa di affare... poi fate voi..

Non metto in dubbio che i tuoi contenuti originali contino, ma come detto da Uno, difficilmente si può pensare di investire 350€ su un blog hostato su una piattaforma come Blogger e con un dominio di terzo livello. Comunque, visto che ormai l'indirizzo non lo guarda più nessuno, ti auguro di trovare un compratore. :approved:

Comunque, visto che ormai l'indirizzo non lo guarda più nessuno,

Ok 350 non sono una cifrona (preferirei trovarli però, piuttosto che perderli) ma se dopo che uno ha comprato questo blog, blogspot decide di chiudere o di costringere chi vuole a pagare (magari caro) o cose simili.... che me se ne fa uno di questo blog?

Ammesso e concesso che uno recupera i contenuti (non so se in blogspot sia semplice) tocca ricominciare con un'altro dominio. quindi niente indicizzazione etc...

Ricordiamoci poi che parla di informatica, settore sempre in evoluzione, quello che oggi tira fra due mesi potrebbe essere vecchio. Quindi una pagina già indicizzata potrebbe mantenere per un certo periodo un pò di presenza sui motori, ma se si cerca di far reindicizzare roba già vecchia e sorpassata bene che vada ci saranno altre pagine uguali prima. Il nuovo dominio non avrà la stessa forza/reputazione (per quanto scarsa sia)

Se si potesse mettere un htaccess già qualcosa si potrebbe recuperare (ma neanche tanto cambiando piattaforma software a meno di non farsi un mazzo, a quel punto il blog lo apro dall'inizio :emoticons_dent2020:)

Non ho nulla contro Fabry, se riesci a venderlo ben per te, ma la tua scelta iniziale (blogspot) è stata sbagliata, con un dominio tuo magari riuscivi dimostrando le entrate di adsense.