Jump to content
Sign in to follow this  
Giangy94

EasyvBulletin-Supporto professionale per vBulletin

Recommended Posts

Salve a tutti,

voglio presentarvi un nuovo forum di supporto per vBulletin: Easy-vbulletin - Powered by vBulletin

Questo quarto supporto ha l'obbiettivo di essere un supporto professionale con tanti servizi utili, i quali saranno presto online, per il proprio forum vBulletin.

Il nostro obbiettivo è far felici i nostri utenti offrendo una buona permanenza sul forum e un ottimo supporto :)

Ovviamente sono ben accettati i consigli e le critiche costruttive, per favore evitate una domanda che mi hanno già fatto, ve la scrivo sotto :)

-Perchè creare un quarto supporto?

-Ero membro dello staff di un vecchio supporto, a causa di alcuni problemi non ho più frequentato sul forum e ho continuato invece a frequenntare gli altri due. Credo di essermi fatto su utti e tre i forum le ossa o meglio di aver appreso qualcosa quindi perchè non provare da solo?

Un mio amico ha comprato il sito e me l'ha affidato e l'idea mi ha reso entusiasta :becky:

Quì di seguito vi elencherò i servizi che gli utenti potranno scegliere, il tutto assolutamente FREE:

-Installazione vBulletin

-Configurazione vBulletin

-Installazione Moduli SEO

-Configurazione Moduli SEO

-Installazione Lingua Italiana

-Installazione Mods

-Configurazione Mods

-Installazione Skin

-Modifica ai template

-Pacchetto extra che includerà tutti i servizi sopra elencati

ciao :approved:

Dubito che qualcuno lasci i dati del suo spazio web a un completo sconosciuto (sul sito non vedo nessun nome e cognome), per una installazione.

Mi pare poi che VB non abbia mai ufficializzato niente di simile.

Ciao grg,

Non credo che una persona diventa "conosciuta" mettendo nome e cognome, sul web solitamente si viene conosciuti per il propio nick e non credo di essere totalmente sconosciuto visto il mio forum di supporto per MyBB e la mia "presenza" su altri forum in cui si parla molto di vBulletin :)

Mi pare poi che VB non abbia mai ufficializzato niente di simile.

Quindi? :)

Nick si, ma se devo dare in mano una password non la do certo in mano a GrG, la do a Giorgio Bonfiglio, residente a [non lo scrivo qui], numero di telefono, email. Firmando un contratto

Quindi, c'è il servizio di installazione VB.

(ok ho fatto adesso una ricerca col tuo nick, è venuto fuori di tutto, VB me lo installo da solo :D)

Nick si, ma se devo dare in mano una password non la do certo in mano a GrG, la do a Giorgio Bonfiglio, residente a [non lo scrivo qui], numero di telefono, email. Firmando un contratto

quoto in pieno, non dò le mie password alla mia ragazza figuriamoci ad uno sconosciuto :D

(ok ho fatto adesso una ricerca col tuo nick, è venuto fuori di tutto, VB me lo installo da solo :D)

ma và, non sei capace, dammi la password ci penso io :asd:

Ma è così difficile installare VB? non è il solito install, con i soliti dati (database, ecc)?

Chiedo eh, perchè essendo a pagamento non ho mai visto il codice

No è una idiozia ma poi c'è un servizio di installazione eupdate ufficiale con un costo stupidissimo.

Ti configurano anche ioncube sul server se dai i dati di root.

Giangy94, ma sarai mica quello che mi aveva contattato sul forum mybb?

Be, se non lo vuoi scrivere te, lo scrivo io........ :cartello_lol:

Boh, quelli invernali colorati li prendo da calzedonia, quelli bassi li prendo a pacchi alla Rede, uno spaccio vicino a casa mia.

(nono figurati, è un onore per me avere il re dell'off topic in una mia discussione. scommetti che ora di 10 post stiamo parlando di cloud?)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this