Jump to content
Sign in to follow this  
Uno

Lettera aperta per Poreddu

Recommended Posts

In merito a quello che è successo in questa discussione http://www.hostingtalk.it/forum/webhosting-primi-passi/10838-location-hosting.html mi prendo tutte le responsabilità, ho iniziato io a scherzare e tra una cosa ed un'altra non ho poi badato a frenare lo scherno generale.

Per questo ti chiedo pubblicamente scusa.... però di contro ti dico alcune cose: cerca di non fare domande ovvie a cui anche senza essere esperti ci si arriva solo con la logica.

Inoltre ci sta che tu non voglia accettare lo scherzo, se tu me lo avessi detto subito ti avrei chiesto scusa altrettanto velocemente e sarebbe morta lì, invece non ci sta che pur avendo ragione in partenza ti permetta di insultare le persone.

Ok mettiamoci una pietra sopra, per quello che mi riguarda ripeto le mie scuse ed eviterò di scherzare con te anche se forse un giorno ti dispiacerà :)

La prossima volta mi limiterò a non rispondere se la domanda non ha senso logico

Cordiali saluti

..posso rispondere solo oggi a questa lettera.

Ancora oggi, Ti dico, che la domanda sarà stata ovvia per Voi, ma non per chi l'ha postata.

Soltanto la vostra leggerezza, non ha permesso di focalizzare la risposta, basandosi su riflessioni di dominio e hosting geografico, per di più data da un Moderatore

In altri forum, sono gli Admin stessi che mi hanno aiutato a capire anche le mie domande più ovvie, perchè se la domanda è ovvia per chi la legge, FORSE, non è ovvia per chi la pone

Ma forse in questo forum, possono scrivere solo gli esperti, forse non è aperto a chi cerca aiuto

..e sopratutto vengono tutelati gli sponsor e non gli utenti (infatti avete chiuso la mia discussione) a differenza di altri forum

La mia esperienza quì, è stata negativa..!!

Apprezzo cmq che un Mod faccia le proprie scuse pubbliche, e di questo ne dobbiamo prendere atto. (Grazie..!!)

Chiedo che il mio account venga cancellato dal vostro DB, insieme a tutti i miei post ( e non ditemi che non è possibile..amministro anch'io un vB)

Saluti

Grazie

Alessandro Paoletti

Non riesco a capire, o meglio.. è meglio che non scrivo quello che capisco.

Che significa questo messaggio dopo un anno?

Dopo il mio messaggio sei stato presente sul forum per altri 2 mesi, chiedendo quello che ti comodava chiedere. Finiti i comodi tuoi sei sparito ed ora torni con queste richieste.

Decideranno Ste o Luca (gli admin), da parte mia non posso che pregarli di accontentarti per quando riguarda la cancellazione dell'account.

Chiedo che il mio account venga cancellato dal vostro DB, insieme a tutti i miei post ( e non ditemi che non è possibile..amministro anch'io un vB)

La cancellazione dei messaggi mai è stata fatta qui e mai lo si farà per quel che ne so.

Per la cancellazione dell'account, invece, invia una email a info [AT] hostingtalk.it

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this