Jump to content
Sign in to follow this  
tecnolive

Dedicato Seflow o Dedicato OVH o VPS aziendeitalia.

Recommended Posts

Berlonghi non mi sei mai stato granchè simpatico e, purtroppo, devo constatare che non sei migliorato.

Se ritieni che Virtuozzo sia la scelta migliore è una tua opinione personale, così come io ritengo che sia migliore scegliere Xen e/o VMware in base alle esperienze che ho potuto fare su tutti quei prodotti.

Il resto sono chiacchiere da bar che non sono utili al forum.

non preoccuparti non mi interessa stare simpatico alla gente, mi interessa però discutere e sapere le opinioni di tutti per crescere nel lavoro.

Io stesso inizialmente durante i fatti passati "demonizzavo" virtuozzo, prima di una bella discussione con alcune persone, per poi farmi ricredere.

Ma dire: "questo software fa schifo..." non porta certamente contenuti al forum, ma lo porterebbe dire "fa schifo perchè...."

Poi ovviamente sono solo opinioni, ma sono opinioni seguite da motivazioni, giuse o sbagliate, ma sono motivazioni che poi è possibile discutere ed in quel caso si fa diventare un forum un punto di incontro dove crescere insieme.

Ragazzi non litighiamo....

Penso che la soluzione virtuozzo sia meglio per me, ma solo perchè c'è anche il pannello di controllo web e quindi mi facilita le cose.

Se scelgo Xen che da quello che ho imparato su internet è la soluzione migliore perchè isola completamente la macchina.... non avrò pannelli di controllo per cui dovrò spendere soldi supplementari per acquistare un pannello..

Ho sentito che virtuozzo ha dato grossi problemi in passato, ma ho visto pure che aruba come aziendeitalia l'hanno implementato e continuano a farlo..

Quindi non saprei...

Intendi interfaccia per la gestione VPS o gestione del sito web?

Attento poi, che la versioen gratuita di Plesk che installi con Virtuozzo, ti fa creare massimo un sito web e una casella email.

Intendi interfaccia per la gestione VPS o gestione del sito web?

Attento poi, che la versioen gratuita di Plesk che installi con Virtuozzo, ti fa creare massimo un sito web e una casella email.

Entrambi...

Entrambi...

Un pannello di gestione VPS te lo da praticamente chiunque.

Quale sia è ininfluente, visto che ci trovi solo i bottoni per la creazione macchina, start, stop, reboot, hard reboot.

Per l'hosting, io ti consiglierei di comprare cPanel.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this