Jump to content
Sign in to follow this  
max103

Webmail Horde

Recommended Posts

forse l'ho trovato, è questo?:

Jul 26 09:54:01 HORDE [error] [imp] FAILED LOGIN 87.6.219.130 to localhost:143[imap/notls] as info@nomedominio.it [on line 258 of "/usr/share/psa-horde/imp/lib/Auth/imp.php"]
Jul 26 10:05:31 HORDE [error] [imp] FAILED LOGIN 87.6.219.130 to localhost:143[imap/notls] as info@nomedominio.it [on line 258 of "/usr/share/psa-horde/imp/lib/Auth/imp.php"]
Jul 26 10:08:58 HORDE [error] [imp] FAILED LOGIN 87.6.219.130 to localhost:143[imap/notls] as info@nomedominio.it [on line 258 of "/usr/share/psa-horde/imp/lib/Auth/imp.php"]
Jul 26 10:17:11 HORDE [error] [imp] FAILED LOGIN 87.6.219.130 to localhost:143[imap/notls] as info@nomedominio.it [on line 258 of "/usr/share/psa-horde/imp/lib/Auth/imp.php"]
Jul 26 10:17:19 HORDE [error] [imp] FAILED LOGIN 87.6.219.130 to localhost:143[imap/notls] as info@nomedominio.it [on line 258 of "/usr/share/psa-horde/imp/lib/Auth/imp.php"]

Alex, mi sembrava a dir poco ovvio che la mia fosse una sparata ironica...

Non ho bisogno che tu mi venga a dire che coi dati di root si prende possesso di una macchina, forse conviene anche contestualizzare quello che si legge a volte.

Alex, mi sembrava a dir poco ovvio che la mia fosse una sparata ironica...

Non ho bisogno che tu mi venga a dire che coi dati di root si prende possesso di una macchina, forse conviene anche contestualizzare quello che si legge a volte.

forse conviene non ironizzare con un utente che chiede aiuto e che è possibile non colga l'ironia della tua risposta, questo non è il forum di cioè, se lui ti avesse ascoltato e qualcuno si fosse divertito con il suo vps i danni e problemi erano i suoi non i tuoi, quindi prima di scrivere magari pensa anche alle conseguenze.

forse conviene non ironizzare con un utente che chiede aiuto e che è possibile non colga l'ironia della tua risposta, questo non è il forum di cioè, se lui ti avesse ascoltato e qualcuno si fosse divertito con il suo vps i danni e problemi erano i suoi non i tuoi, quindi prima di scrivere magari pensa anche alle conseguenze.

Alex ha perfettamente ragione Giorgio, non è stato fatto con malizia, ma è da evitare in futuro, soprattutto se l'utente è inesperto. Grazie

Avete ragione. Un utente inesperto può non coglierne l'ironia e pubblicare davvero i dati.

Chiedo scusa a tutti.

Giorgio

cancella la casella e ricreala ogni tanto capita che si sballa qualcosa su plesk. Oppure verifica se hai abilitato l'accesso webmail con nome lungo (con la @) oppure con il solo prefisso.

alla fine con un riavvia è ripartito

adesso si è bloccato nuovamente [ce l'ha su con me...?]

su tutti i domini mi da questo errore:

[b]E' accaduto un errore fatale[/b]

[b]Failed to import Horde configuration: Strict Standards: Non-static method Horde::getTempDir() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /etc/psa-horde/horde/conf.php on line 81 Strict Standards: Non-static method Util::getTempDir() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /usr/share/psa-horde/lib/Horde.php on line 987 [/b]

credo di aver risolto:

praticamente si è bloccato Horde dopo avere abilitato in php.ini la visualizzazione degli errori:

error_reporting = E_ALL & ~E_NOTICE|E_STRICT

è bastato abilitare

error_reporting = E_ALL & ~E_NOTICE

ed è ripartito Horde

non è strano? è una cosa nota?

e ancora: è possibile attribuire ad ogni dominio un suo php.ini?