max103 10 Report post Posted July 25, 2009 Plesk 8.3.0 - Virtuozzo, su Aruba, non riesco più ad accedere a webmail.nomedominio.com id e psw sono corretti perché pop e smtp ricevono e inviano correttamente da Outlook - nelle preferenze è attivatà la possibilità di accedere da webmail da cosa può dipendere? quali controlli posso fare? Share this post Link to post Share on other sites
max103 10 Report post Posted July 26, 2009 aggiungo il messaggio di errore, per maggiore chiarezza e comunque il messaggio è: Accesso fallito Share this post Link to post Share on other sites
pieroninet 10 Report post Posted July 26, 2009 plesk 8.3 sei rimasto un po indietro.... Share this post Link to post Share on other sites
Alex 29 Report post Posted July 26, 2009 ma guardare il log è troppo? dovremmo aver la sfera di cristallo per risponderti! Share this post Link to post Share on other sites
GrG 28 Report post Posted July 26, 2009 ma guardare il log è troppo?dovremmo aver la sfera di cristallo per risponderti! :D SFERA DI CRISTALLO cm 10 + 2 LIBRI SUL SUO USO su eBay.it Metafisica e New Age, Varie, Altre categorie A parte gli scherzi, davvero, o metti qui i dati di root, o un pò di log o è impossibile risponderti. Share this post Link to post Share on other sites
Alex 29 Report post Posted July 26, 2009 NON mettere qui dati di root per nessun motivo!!!! grg mettere i dati su un forum pubblico vuol dire rendere CHIUNQUE in grado di prender possesso di quella macchina. Quindi prima di dare consigli così stupidi rifletti su quel che potrebbero comportare Share this post Link to post Share on other sites
max103 10 Report post Posted July 26, 2009 ok, andiamo per gradi, adesso vedo se riesco a trovare i dati di log Share this post Link to post Share on other sites
max103 10 Report post Posted July 26, 2009 ci sono dei file di log, ma nessuno sembra essere quello giusto (vedi allegato) mi chiedevo, ma potrebbe essere una impostazione del firewall? (vedi allegato) perché fino a qualche tempo fa la webmail andava correttamente Share this post Link to post Share on other sites
Alex 29 Report post Posted July 26, 2009 in /var/log/httpd/ dovrebbe esserci qualcosa Share this post Link to post Share on other sites
Antonio 18 Report post Posted July 26, 2009 ci sono dei file di log, ma nessuno sembra essere quello giusto (vedi allegato) mi chiedevo, ma potrebbe essere una impostazione del firewall? (vedi allegato) perché fino a qualche tempo fa la webmail andava correttamente No, se fosse il firewall non vedresti proprio la pagina. Prova a resettare da plesk la password della casella email e poi prova ad accedere con la nuova password. ATTENZIONE: non cancellare e ricreare la casella che predi poi tutte le email, devi solo cambiare la password! Share this post Link to post Share on other sites