Jump to content
Sign in to follow this  
nezwork

quanto vale questo sito?

Recommended Posts

peccato che adsense e molti altri programmi non possano girare su siti del genere...

Le uniche alternative forse sono tradedoubler e zanox bisognrebbe leggere i regolamenti.

Io lo quoto non più di 1500€

peccato che adsense e molti altri programmi non possano girare su siti del genere...

Le uniche alternative forse sono tradedoubler e zanox bisognrebbe leggere i regolamenti.

a quel possibilità ti riferisci? ora il suo sito è fattibile su adsense.....

Posso chiedere le valutazioni in base a cosa sono fatte?

Tempo fa, a me era stato detto, da una persona abbastanza esperta, che un sito con valori stabili vale 1 € per ogni unico giornaliero in linea di max.

Vuol dire che se gli unici sono 5000 anche gli € lo sono.

Questo vale per siti relativamente piccoli, perchè per quelli di dimensioni considerevoli a quanto so si parte dal guadagno che portano in 2/3 anni.

Mah.... se gli unici sono di un sito di economia o di sanità (per fare degli esempi) o di moda/cosmetica dove le aziende investono di più in pubblicità, valgono molto di più degli unici di un sito di filatelia.

Invece il fatturato di 3 anni è un parametro che si usa abbastanza per qualsiasi attività/azienda. Nei siti potrebbe esser non preso in considerazione se un sito ha potenzialità ma non le ha già monetizzate, ma non bastano i numeri per sparar cifrone.

@nezwork

150.000 visite: facendo un calcolo proprio semplice da adsense: 3 banner da 0.02 per visione per una pagina: 1000 euro

Magari fosse come dici tu avrei belle entrate con un paio di siti miei :asd:

Io uso sia adsense che heyos, tradedoubler etc...

E' un social network

a quel possibilità ti riferisci? ora il suo sito è fattibile su adsense.....

Al fatto che ricordo che adsense non consente siti con materiale protetto da copytight che tu li possieda o li linki.

150.000 visite: facendo un calcolo proprio semplice da adsense: 3 banner da 0.02 per visione per una pagina: 1000 euro

questo non è affatto vero allora sui miei siti dovrei guadagnare 4000€ al mese....

Al fatto che ricordo che adsense non consente siti con materiale protetto da copytight che tu li possieda o li linki.

questo non è affatto vero allora sui miei siti dovrei guadagnare 4000€ al mese....

Adsense, come le sue statistiche ultra semplificate e un pò gonfiate, erano di esempio....

saremmo tutti ricchi grazie a Google altrimenti ma per la vendita le cifre che molti calcolano sono quelle!

ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this