Jump to content
Sign in to follow this  
sblantipodi

La mia esperienza con Linode, 14€ mese per un VPS che ne vale oltre 30.

Recommended Posts

Quando però Seabone fa i capricci e il tuo ecommerce in America non viene visualizzato dagli utenti Telecom Italia, il mio ecommerce in Italia prende soldi, il tuo in Usa NO.

monitoro un linode da 4 mesi e ho un uptime vicino al 100%, seabone fa i capricci nel tuo cervello :D

monitoro un linode da 4 mesi e ho un uptime vicino al 100%, seabone fa i capricci nel tuo cervello :D

Comprendo che non sei tenuto a sapere che una volta al mese esce che qualche provider ha problemi di connettività estera, tuttavia questo non giustifica la tua arroganza con relative risposte imbarazzanti.

Mi elenchi le mie tesi insensate? Sto perdendo la pazienza, comunque si capisce che nel post di prima ho toccato nel punto giusto, infatti non hai risposto.

Visto che continui a dare a ME dell'ignorante, hai presente cosa sono i server virtuali? Lo sai che scrivono sugli stessi dischi fisici? Sai quindi che il mio VPS può essere in idle ma se gli altri 30 sono sotto sforzo anche il mio I/O sarà lento? Penso si no.

Si. Ma non ho ancora visto i tuoi BMX. Sti parlando di aria fritta da 6 pagine. Noi i dati te li abbiamo dati, basta saperli leggere.

:D

il mio nome e cognome è ben stampato nel kernel linux dalla versione 2.6.18 per un contributo al modulo di I/O relativo ai dispositivi di storage, non credo tu debba insgnarmi niente sull'I/O.

riferimenti e documentazione di quanto dico, vedi file:

/usr/src/linux/drivers/usb/storage/unusual_dev

abbandono il forum, non c'è speranza con gente che non vuole sentire.

ho detto che linode è un buon servizio ma solo se devi "giocarci" col vps. Quando si parla di business eviti come la peste le connessioni oltreocenache a prescindere che si chiami linode o theplanet, che costi 1 € o 300 al mese!

Tra parentesi c'è pure scritto nel loro sito, un po' meno esplicito, ma c'è :D

il mio nome e cognome è ben stampato nel kernel linux dalla versione 2.6.18 per un contributo al modulo di I/O relativo ai dispositivi di storage, non credo tu debba insgnarmi niente sull'I/O.

abbandono il forum, non c'è speranza con gente che non vuole sentire.

Non metto in dubbio che il tuo nome ci sia ma sei TU che hai detto che essendo la VPS in idle il dato che ti ho dato è sfalsato. Mica me lo sono sognato io.

Sarai bravo quanto vuoi, ma non mi hai ancora dato uno straccio di bmx ping o file da scaricare.

A differenza di quello che fai te io non sto commentando TE, io sto commentando quello che scrivi. Che è diverso.

Comunque, visto il giro di insulti che hai fatto, non penso mancherai a nessuno. Lascia il forum, e grazie per il report bmx che mi hai passato.

Sinceramente eri partito bene postando le tue impressioni su un servizio di cui usufruisci e io ti ho pure appoggiato, ma stai finendo male offendendo un pò tutti, e mi sembra che ti stiano portando argomentazioni sensate, mi sembri molto prevenuto a stò punto, e le tue risposte potrebbero infastidire parecchia gente visto i termini che usi

"Lei non sa chi sono io"

Ti credo sulla parola, o vorrai farmi credere che quella tua trivial (Banale) patch di 5 righe mi debba garantire la tua onniscenza sull I/O ?

Ti credo sulla parola, o vorrai farmi credere che quella tua trivial (Banale) patch di 5 righe mi debba garantire la tua onniscenza sull I/O ?

Probabilmente non ha idea di quanta gente mette mano al kernel ma lasciamoglielo credere :D

Scusate, ma sette pagine per un semplice consiglio, review, testimonianza o come lo volete chiamare .... stiamo scherzando? :19:

Comunque, può darsi che le cose sono cambiate ma come ho già scritto usavo anch'io Linode tanti anni fa, quando usavano ancora un altro modo di virtualizzazione, ma allora il servizio era sempre buono.

Anche per la questione del luogo del hosting usavo sempre hosters americani (US e Canada) e non trovavo mai un problema la latenza, certo ci saranno dei motivi di usare un hoster europeo ma in genere anche un americano dovrebbe andare bene - se non come facessimo di accedere siti come Facebook, Twitter etc.

ah, e per quanto riguarda Microsoft

Da microsoft, solitamente, si scarica a manetta.

Non ho idea di dove siano i server, però.

Non credo che una entità come Microsoft possa fare a meno di setup basati su GeoDNS

penso che per i downloads stanno utilizzando Akamai che è specializzato su questo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this