Jump to content
Sign in to follow this  
kingpin

recupero dominio in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER e cambio intestazione

Recommended Posts

un dominio a me intestato (persona fisica) è in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER da 10 giorni, dovrei recuperarlo ma intestandolo a nome di una società anzichè a mio nome

credo sia necessaria una operazione di "recupero da REDEMPTION-NO-PROVIDER" per recuperarlo, ma posso farla solo a mio nome o anche cambiando intestatario? (il mantainer è sempre lo stesso)

NB mi occorre assolutamente recuperarlo prima che scada il periodo di REDEMPTION-NO-PROVIDER onde evitare che altre persone possano fare la richiesta e rubarmi il dominio

Ciao KingPin,

non puoi fare entrambe le cose contemporaneamente.

Devi prima effettuare il rinnovo per recuperare il dominio e solo dopo puoi effettuare la richiesta di modifica del Registrante.

Ciao.

Ciao KingPin,

non puoi fare entrambe le cose contemporaneamente.

Devi prima effettuare il rinnovo per recuperare il dominio e solo dopo puoi effettuare la richiesta di modifica del Registrante.

Ciao.

grazie per la veloce risposta,

il mnt è tophost e nel loro pannello di rinnovo mi propongono di rinnovarlo a mio nome o c'è il bottone "nuovo acquirente"

quindi se cliccassi quel bottone e proseguirei, stampando la nuova lar e faxandola al NIC, alla fine il NIC mi negherebbe il recupero?

Guada onestamente dipende da come gestisce l'ordine tophost, potrebbe tranquillamente operare il rinnovo e procedere al cambio registrante in due operazioni separate anche se a te sembrerebbe unica.

Dovresti chiedere informazioni a riguardo direttamente a loro.

Guada onestamente dipende da come gestisce l'ordine tophost, potrebbe tranquillamente operare il rinnovo e procedere al cambio registrante in due operazioni separate anche se a te sembrerebbe unica.

Dovresti chiedere informazioni a riguardo direttamente a loro.

no in questo periodo purtroppo gli operatori di supporto ticket stanno proprio con la testa in ferie, rispondono solo con frasi preconfezionate da manuale, onde evitare problemi rinnoverò a mio nome e poi chiederò il cambio