Jump to content
Sign in to follow this  
kingpin

recupero dominio in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER e cambio intestazione

Recommended Posts

un dominio a me intestato (persona fisica) è in stato REDEMPTION-NO-PROVIDER da 10 giorni, dovrei recuperarlo ma intestandolo a nome di una società anzichè a mio nome

 

credo sia necessaria una operazione di "recupero da REDEMPTION-NO-PROVIDER" per recuperarlo, ma posso farla solo a mio nome o anche cambiando intestatario? (il mantainer è sempre lo stesso)

 

 

NB mi occorre assolutamente recuperarlo prima che scada il periodo di REDEMPTION-NO-PROVIDER onde evitare che altre persone possano fare la richiesta e rubarmi il dominio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao KingPin,

non puoi fare entrambe le cose contemporaneamente.

Devi prima effettuare il rinnovo per recuperare il dominio e solo dopo puoi effettuare la richiesta di modifica del Registrante.

 

Ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao KingPin,

non puoi fare entrambe le cose contemporaneamente.

Devi prima effettuare il rinnovo per recuperare il dominio e solo dopo puoi effettuare la richiesta di modifica del Registrante.

 

Ciao.

 

grazie per la veloce risposta,

il mnt è tophost e nel loro pannello di rinnovo mi propongono di rinnovarlo a mio nome o c'è il bottone "nuovo acquirente"

 

quindi se cliccassi quel bottone e proseguirei, stampando la nuova lar e faxandola al NIC, alla fine il NIC mi negherebbe il recupero?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guada onestamente dipende da come gestisce l'ordine tophost, potrebbe tranquillamente operare il rinnovo e procedere al cambio registrante in due operazioni separate anche se a te sembrerebbe unica.

Dovresti chiedere informazioni a riguardo direttamente a loro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guada onestamente dipende da come gestisce l'ordine tophost, potrebbe tranquillamente operare il rinnovo e procedere al cambio registrante in due operazioni separate anche se a te sembrerebbe unica.

Dovresti chiedere informazioni a riguardo direttamente a loro.

 

no in questo periodo purtroppo gli operatori di supporto ticket stanno proprio con la testa in ferie, rispondono solo con frasi preconfezionate da manuale, onde evitare problemi rinnoverò a mio nome e poi chiederò il cambio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×