Jump to content
Sign in to follow this  
Thomas

Sto cercando un webdesigner

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sto cercando una persona davvero in gamba che abbia voglia di realizzarmi la parte grafica di un sito per un progetto che voglio far partire.

La mia necessità è semplicità grafica, professionalità.

Qualcosa che dimostri fiducia nel cliente:non quei schifossimi template (es. templatemonster) che tutti usano.

ringrazio,

thomas

Beh tanto schifosi non mi sembrano :)

Un bravo designer ne prende uno qualsiasi di quelli e lo adatta alle proprie esigenze, un bel risparmio di tempo. Poi nel web design non c'è molto da inventare, già cambiare palette e logo fa una bella differenza...

Beh tanto schifosi non mi sembrano :)

Un bravo designer ne prende uno qualsiasi di quelli e lo adatta alle proprie esigenze, un bel risparmio di tempo. Poi nel web design non c'è molto da inventare, già cambiare palette e logo fa una bella differenza...

certo se paghi il template 100€ è normale che sia così. Il webdesigner è costretto a farne 30 al mese per avere uno stipendio e quindi qualitativamente devi aspettarti quello che si riesce a fare in 8 ore di lavoro. Se si commissionano SERII template guarda che da inventare c'è tanto ... tantissimo, solo che poi a quel punto se il designer ci perde 1 mese non puoi retribuirlo solo 100€

Poi specificare anche se si basa di un template per un Content Managment System (quindi significa anche integrare il template e non solo scriverlo), di quale CMS avresti bisogno la grafica ed eventualmente se avresti bisogno di un CMS più adatto alle tue esigenze (cioè farne scrivere uno insieme alla grafica).