Jump to content
Sign in to follow this  
jnsen

Ancora Netjaguar

Recommended Posts

Avevo anch'io questo problema con uno dei miei due domini. Ho mandato un ticket qualche giorno fa chiedendo l'EPP visto che il tool online dava quest'errore. Due giorni dopo il ticket è stato chiuso senza risposta, allora ho riprovato e questa volta mi ha dato conferma che l'EPP è stato spedito. Ci dovrebbe mettere un paio di giorni ad arrivare.

Ma come faccio a sapere l'EPP Code dei miei domini?!

Quando dal pannello di controllo clicco sul pulsante "Get EPP Code" mi da questo errore:

"There was an error in requesting the EPP Code: Invalid Password/Username, or your User account maybe Inactive or Suspended"

attualmente il mio account è attivo e i siti sono online regolarmente... anche voi ricevete questo errore? c'è un metodo alternativo per ottenere l'EPP Code?

Thanks!

Ste.

allora, per ottenere il mio EPP Code mi sono rivolto direttamente all'ICANN tramite l'apposito form online.

Loro hanno contattato Netjaguar ma non hanno avuto risposta quindi mi hanno chiesto dei documenti per aprirmi un CUSTOMER CONTROL PANEL per gestire i miei domini.

Tra i documenti mi chiedono questo che però non ho capito cosa intendono:

2. a Customer Control panel form printed on registrant's company letterhead (if applicable).

OR

2. b Letter of Incorporation of registrant's company (if applicable).

il punto 2a credo si riferisca al form stampato su carta intestata di Netjaguar? quindi credo dovrei passare al punto 2b, ma cos'è una "letter of incorporation"?

Nessuno ha mai effettuato questa procedura?

allora, per ottenere il mio EPP Code mi sono rivolto direttamente all'ICANN tramite l'apposito form online.

Loro hanno contattato Netjaguar ma non hanno avuto risposta quindi mi hanno chiesto dei documenti per aprirmi un CUSTOMER CONTROL PANEL per gestire i miei domini.

Tra i documenti mi chiedono questo che però non ho capito cosa intendono:

il punto 2a credo si riferisca al form stampato su carta intestata di Netjaguar? quindi credo dovrei passare al punto 2b, ma cos'è una "letter of incorporation"?

Nessuno ha mai effettuato questa procedura?

Una letter of incorporation e' il documento che attesta l'esistenza di un'azienda americana. Sostanzialmente e' come una nostra visura camerale.

Tu devi guardare il punto 2a, stampando il modulo indicato su carta intestata relativa alla tua azienda. Se non sei un'azienda non ho idea di cosa tu possa fare.

Ciao !

Alla fine sembra che non abbia funzionato neanche per me l'EPP. Facci sapere come va con l'ICANN, io intanto sto provando tramite publicdomainregistry.com, che sono quelly che vendono i domini a NetJaguar.

Al massimo creati una tua carta intestata stile libero professionista, dovrebbe andar bene.

Io ho ancora problemi con i miei domini, fatto che blocca la mia "migrazione" verso altri lidi =/

Per quanto riguarda il primo dominio, ho pagato per il rinnovo attraverso la fattura generata automaticamente dal pannello clienti di Netjaguar, la prossima data di pagamento è stata effettivamente posticipata di un anno...ma il dominio risulta ancora "expired" ("locked", facendo whois...non so bene la differenza) ed è chiaramente irraggiungibile.

Per il secondo dominio invece non riesco a ottenere il codice EPP, ma mi sembra che non sia bloccato...quindi posso trasferirlo ugualmente?

L'altro ieri ho aperto due ticket al riguardo, quanto tempo dovrei aspettare prima di considerarli "lettera morta"? La strada tentata da jinsen di contattare publicdomainregistry.com è fattibile?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this