Lionheart86 10 Report post Posted September 9, 2009 facendo un whois mi esce questo Nameserver: DNS1.NAME-SERVICES.COM DNS4.NAME-SERVICES.COM DNS3.NAME-SERVICES.COM DNS5.NAME-SERVICES.COM DNS2.NAME-SERVICES.COM Updated-date: 2009-09-03 15:06:00.000 Created-date: 2006-09-02 22:49:41.000 Registration-expiration-date: 2010-09-02 22:49:41.000 Status: registrar-lock Domain: ilvale.net Per caso significa che il dominio è stato rinnovato ma per qualche motivo Netjaguar non ha aggiornato i dns? Cosa significa "registrar lock"? L'EPP di questo dominio ce l'ho (per fortuna), riesco a trasferirlo? Share this post Link to post Share on other sites
FlameNetworks 26 Report post Posted September 9, 2009 io per ottenere lepp code ho compilato questo formComplaint Form prima tentano loro di mettersi in contatto con netjaguar, se entro 48 ore non rispondono ti creano un pannello di controllo da cui puoi gestire ogni cosa del dominio ;) Mi fa piacere che quel link ti sia tornato utile. :approved: Mi colpisce il fatto che tu abbia risolto in poco tempo. Ciao, Fabrizio Share this post Link to post Share on other sites
FlameNetworks 26 Report post Posted September 9, 2009 facendo un whois mi esce questo Per caso significa che il dominio è stato rinnovato ma per qualche motivo Netjaguar non ha aggiornato i dns? Cosa significa "registrar lock"? L'EPP di questo dominio ce l'ho (per fortuna), riesco a trasferirlo? Non puoi trasferirlo perchè il dominio è in status clientTransferProhibited. Devi chiedere lo sblocco del dominio a Netjaguar oppure ad ENOM. Se non riesci contatta direttamente ICANN. Ciao, Fabrizio Share this post Link to post Share on other sites
stepunk 10 Report post Posted September 9, 2009 Mi fa piacere che quel link ti sia tornato utile. :approved:Mi colpisce il fatto che tu abbia risolto in poco tempo. Ciao, Fabrizio Ho compilato il form di venerdi mattina, al pomeriggio mi hanno rispoto che avrebbero contattato Netjaguar e gli avrebbero dato 48h di tempo per rispondere. Quindi, dopo 2 giorni mi hanno chiesto una copia di un documento di identità e di compilare e firmare un modulo. Altre 24 ore e avevo il mio pannello di controllo creato per gestirmi i domini. :) Ora ho acquistato un altro piano hosting e ho trasferito li i miei domini. Sapete quanto tempo ci vuole prima che siano trasferiti definitivamente? Devo ricevere qualche mail di conferma presso le mail del vecchio hosting? Share this post Link to post Share on other sites
FlameNetworks 26 Report post Posted September 9, 2009 Entro 5 giorni lavorativi, a partire dal completamento della richiesta di transfer, i domini vengono trasferiti presso il nuovo Registrar. Dovresti ricevere una conferma via e-mail dell'avvenuto transfer. Ciao, Fabrizio Share this post Link to post Share on other sites
stepunk 10 Report post Posted September 9, 2009 Grazie! ;) Share this post Link to post Share on other sites
jnsen 10 Report post Posted September 9, 2009 Tramite publicdomainregistry sta succedendo la stessa cosa: ieri mi hanno detto di dare 48 ore a NetJaguar per rispondere, dopodichè interverranno loro. Forse la strada tramite ICANN è più diretta, vi farò sapere come va domani. Share this post Link to post Share on other sites
Ste 19 Report post Posted September 9, 2009 Con publicdomainregistry non avrai alcun problema, sono molto veloci in queste pratiche e soprattutto esaurienti per domande e dubbi :) Share this post Link to post Share on other sites
jnsen 10 Report post Posted September 10, 2009 Con publicdomainregistry non avrai alcun problema, sono molto veloci in queste pratiche e soprattutto esaurienti per domande e dubbi :) Esattamente, veloci e gentili ;) Stanno procedendo come l'ICANN. Share this post Link to post Share on other sites
Serverweb 10 Report post Posted September 10, 2009 Su publicdomainregistry ti registri, apri il ticket con la email admin del whois e riesci a estrapolare l'auth info ciao Share this post Link to post Share on other sites