Jump to content
Sign in to follow this  
jnsen

Ancora Netjaguar

Recommended Posts

Hanno trasferito il mio dominio su answerable.com, con la possibilità di usare il loro pannello di controllo (molto avanzato e completo!) nel giro di poche ore. Ho già avviato il trasferimento al mio nuovo provider. Sono contento che questa avventura si sia risolta bene nel giro di pochi giorni!

I ticket che avevo aperto su Netjaguar sono stati chiusi senza che io abbia ricevuto una risposta.

Al momento sono in contatto con Enom per un dominio e con PublicDomainRegistry per l'altro, e stanno seguendo le procedure che già avete indicato...

I ticket che avevo aperto su Netjaguar sono stati chiusi senza che io abbia ricevuto una risposta.

Al momento sono in contatto con Enom per un dominio e con PublicDomainRegistry per l'altro, e stanno seguendo le procedure che già avete indicato...

Bene...poi facci sapere com'è finita. :approved:

Le cose vanno un po' a rilento, mi rispondono sempre dopo qualche giorno ma capisco che magari hanno una ingente mole di lavoro.

Ora mi hanno chiesto di inviare uno scan di una carta di identità, e io magari sono un po' paranoico ma...è una cosa sicura?

(e nel caso...devo fare fronte/retro? va bene anche la patente?)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this