Jump to content

Ancora Netjaguar

jnsen
 Share

Recommended Posts

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non penso, comunque non sono un legale. Anche perchè la WF per contratto non può ravanare nei server dei clienti, quindi come fa a sapere CHI è effettivo proprietario di cosa?

Si, molto probabilmente hai ragione; infatti, io parlavo di un filo di logica (quella, ovviamente, della disperazione :-)

Però, in realtà, visto che la cosa era essenzialmente un problema di fatture non pagate al fornitore di connettività (ve lo avevo detto, vero...?) loro avrebbero potuto tirare su il server ancora per un giorno per concedere agli utenti una serie di attività legate al porting, e poi subito dopo spegnere tutto. Ovviamente, stiamo parlando di una remota possibilità, me ne rendo conto.

Dal punto di vista dell'inattacabilità legale hai ragione tu: se spengono, hanno certamente le spalle coperte da qualsiasi problema contrattuale.

Salve a tutti,

posto la mia esperienza nel caso possa servire a qualcuno.

Ho deciso di abbandonare definitivamente netjaguar ma avevo paura che la richiesta per avere l'AUTH CODE sarebbe caduta nel vuoto.

Per chi fosse interessato l'hosting su cui mi sto trasferendo (serverweb.net) utilizza lo stesso Registrar di netjaguar. Io li ho contattati quando ancora il server era down chiedendogli se c'era una via alternativa da percorrere per avere l'auth code. Così si sono presi la briga di contattare da parte mia il Registrar e, nonostante l'ID SHIELD, eccomi qua con il mio codice di autorizzazione pronto per il trasferimento :stordita:

Ma come faccio a sapere l'EPP Code dei miei domini?!

Quando dal pannello di controllo clicco sul pulsante "Get EPP Code" mi da questo errore:

"There was an error in requesting the EPP Code: Invalid Password/Username, or your User account maybe Inactive or Suspended"

attualmente il mio account è attivo e i siti sono online regolarmente... anche voi ricevete questo errore? c'è un metodo alternativo per ottenere l'EPP Code?

Thanks!

Ste.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...