Jump to content
Sign in to follow this  
DWJ

Hosting buono e giusto per PhpAdsNew

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei realizzare un servizio di rotazione banner con PhpAdsNew.

ora vorrei sapere se qualkuno conosce un web hosting che a prezzi nn esorbitanti non mi dia problemi a livello di hosting/database con questo script.

Per esempio ho visto che su Hostingperte: http://www.hostingperte.it/compara.html

lo script è già installato, quindi presumo sia abb ottimizzato.

Qualkuno di voi a dei consigli da darmi?

grazie in anticipo

ciao ciao!

ciao e benvenuto su ht ;)

guarda phpadsnew lo usiamo anche noi su HT, come puoi capire non richiede risorse particolari, hostingperte mi sembra a posto, per il resto non so, i commenti sul loro forum sembrano buoni, ma mai provato il servizio.

Ripeto, in ogni caso non necessita di particolari risorse, se non php e mysql ;)

Io invece so che, nonostante necessiti solo di php e mysql, usi un pò troppe "risorse", infatti è proibito l'utilizzo di questo script su alcuni hosting (come aruba).

Gabri mai prendere come esempio aruba, mi fido molto di più dei dati del server di ht a cui hanno accesso fisicamente :asd:

è nella lista dei non consentiti perchè usa il db abbastanza, ma non è niente di che, anzi sinceramente non ho mai notato che a noi rechi problemi. Aruba impedisce anche l'uso di phpbb, lo script per forum forse piu diffuso al mondo.....a me sinceramente le politiche di restrizionismo di aruba non sono mai piaciute, soprattutto perchè infondate ;)

ps. il nostro server non puo essere buon termine di paragone, perchè essendo dedicato quasi esclusivamente ad ht, anche se phpadsnew lavorasse oltre i limiti sarebbe difficile notare rallentamenti :D ....in ogni caso vai tranquillo con hostingperte ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this