Jump to content
Sign in to follow this  
Van Basten

Hosting per sito con 1000 giornalieri?

Recommended Posts

Ciao,

in tutta onesta' quel piano hosting mi sa di overselling in quanto:

1- Non esiste hosting al mondo con spazio web "senza limiti"

2- Impossibile offrire 500gib di trasferimento mensile a quel prezzo se consideri che un server ha 33.000gib (ca) di trasferimento mensile (su scheda 100mbit poi si possono avere anche piu' schede di rete oppure una da 1gbit...ma non mi sembra questo il caso), se ti offrono a te 500gib sono esattamente 66 clienti su una macchina per un totale di 7920,00 euro all'anno che sono pari a 660,00 euro al mese lordi, e devi togliere le spese.........................................!!!!

Ciao :)

Hem, server con scheda da 100 mbit, o non sono server o sono del dopoguerra.

Il server rack più piccolo che ho visto negli ultimi 4 anni ha ALMENO due schede da 1gbit a bordo, mentre i tower ne hanno una da 1gbit.

Non credo che register abbia problemi ad acquistare server moderni.

Per il resto, 500GB mi sembrano tanti, valori da dedicato, perchè pensi di occuparli tutti?

Per lo spazio, quoto il collega.

Diciamo che di spazio dati a me basterebbero anche 5gb forse qualcosa di più.

Per la banda dicevo perchè il sito è joomla ed inoltre c'è una sezione video (anche se sono prelevati da youtube).

Poi a me servirebbero i domini di terzo livello e questo hosting ce li ha.

Quello che mi preoccupa è joomla. non vorrei che andasse lento a causa dei numerosi siti hostati sul server(come succede su aruba)

anche io ho schede di rete a 1gbit..ma la banda passante è sempre di 100mbit...ergo...

OFF TOPIC BOX

poi guest...non fare sempre il saputello di turno...sei come il prezzemolo e molte volte in tutta onesta' fai interventi anche non graditi e devi trovare sempre il pelo nell'uovo per mettertiin mostra. Passo e chiudo!.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this