Jump to content
Sign in to follow this  
mjmario

Che hosting mi consigliate per forum phpbb?

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo del forum, mi è uscito questo topic mentre su google cercavo free hosting, dai un occhiata a questo il free offre 1500 Mb, 100Gb al mese di traffico, site builder con 28 pagine di template modificabili con un tool che danno loro php sql e svariate altre cose. il premium costa meno di 5 dollari al mese. io ci ho hostato il mio blog sopra :D

Edited by HTS
link affiliazione e spam

Oppure hai aggiunto tu il com :emoticons_dent2020:

Guarda l'ora della modifica, se lo rimodificavo cambiava ;)

Sinceramente il com non l'ho aggiunto io, lo giuro.

Io ci ho clikkato sopra e mi s'è aperta quella pagina...

anche ad andarmela a cercare quella pagina...

bho, mettiamola così.. misteri di Firefox (o Safari, non ricordo cosa usavo in quel momento)....

In questa pagina (Hosting Condiviso Professionale) si trova l'account base a pagamento netsons con tutti i dettagli.. penso che possa andare bene per ospitare un blog e un forum con soli 2 database no?
beh.. volendo basta anche un solo database, basta che modifichi il prefisso delle tabelle del blog e del forum.

OVH?
veramente è superiore al suo budget.. sono circa 5euro/mese contro i 15annui che richiede mjmario

Web4Web?
Questo lo consiglio.. piano micro, oppure qualche euro in piu' del budget di mjmario.. lo standard :sisi:

Salve a tutti.. sono nuovo..

vi volevo chiedere che hosting mi consigliate per la creazione di un sito-forum? io inizialmente vorrei creare un forum phpbb3 e magari in futuro anche un blog con wordpress..

cosa mi consigliate tra TopHost e Netsons? o anche altri hosting..

ho controllato che tophost e netsons offrono domini abbastanza economici.. magari per iniziare potrebbe bastarmi il loro spazio? oppure consigliate altro anche per esperienza vostra.. :approved:

Io consiglio di leggere questo http://www.pecoramannara.com/seo/come-scegliere-un-hosting-per-il-nostro-sito-internet/

A me è tornato molto utile.

Buon lavoro