Jump to content
Sign in to follow this  
attila85

[Valutazione] Sito con PR 3

Recommended Posts

Per quanto conti poco il pr a me però esce 2 non 3

Scusa se mi permetto ma... un sito che vorrebbe illuminare sui segreti del SEO con sotto il link segnalato da..... ?

Ma dai...

P.s. Benvenuto

Per quanto conti poco il pr a me però esce 2 non 3

Scusa se mi permetto ma... un sito che vorrebbe illuminare sui segreti del SEO con sotto il link segnalato da..... ?

Ma dai...

P.s. Benvenuto

Beh se a te può sembrare poco credibile a me poco importa. ma quel link è molto fondamentale, ed è grazie a link come quello che ho raggiunto un pagerank di 3 e non di due come dici tu, infatti se controlli bene (cosa che ti consiglio di fare) noterai che è proprio di 3 in homepage.

Cmq oltre alla critica, potresti dirmi un prezzo a quanto potrei venderlo? in quanto ho circa altri 6 siti da vendere perche nn posso dedicarci tutto il mio tempo, quindi se mi dici una cifra per questo sito te ne sarei grato.

grazie.

A parte che il pagerank ormai non ha più un valore a meno che non si parli di pagerank davvero alti.

Il valore del sito è dato dai contenuti, francamente non se se riesci a mettere insieme un centinaio di euro sempre se trovi qualcuno che te li da.

Non ho detto che voglio guadagnarci chissà quanto, a me bastano anche 200 euro....almeno penso che li valga.....

cmq grazie per la risposta.....

No per carità, ma guarda che se *va bene* prendi 100 Euro, se no ne prendi 50. I 200 possono capitare, ma devi avere una bella botta di... :asd:

Ok allora faccio una via di mezzo, lo vendo a 150,00 euro, se a qualcuno di voi o visitatore o qualsiasi forma di vita è interessata al mio sito mi contatti e ci accordiamo sulla vendita. :cartello_lol:

Grazie.

Si è vero stasera in home mi esce 3, a volte sballa il cecker di firefox, però stranamente (non è per litigare eh... sto facendo un ragionamento) delle altre pagine solo alcune hanno un pr3 mentre molte sono a 0.

Quindi visto che sono tutti url friendly e dovrebbe quanto meno passare il pr a cascata... o il 3 non è tanto stabile e vecchio (comunque non può esserlo se il dominio ha un anno) o c'è qualche altro inghippo strutturale che adesso non ho voglia di cercare. Sempre per quello che vale il pr....

Devo anche dire, solo perchè ho letto un pò la home, che non c'è assolutamente nessuna differenza tra un sito statico ed uno dinamico anche fosse un cms, il template, gli url, la struttura (i vari h1 etc) etc possono essere uguali o anche una pagina in semplice html può essere scritta da cani ed essere peggio di una generata dinamicamente ma come Dio comanda.

Per rispondere alla domanda valutazione concordo con Valeriano: 50€ per l'anno di vita del dominio e volendo sviluppare il sito... mettiamo pure 100 a trovare chi li vuole spendere. Poi se ti danno i 150 o anche 2/300 o più ben per te :)

a me il pagerank esce a zero

comunque non è che mi interessi tanto il PR

la cosa che non mi convince e che non lo trovo su google per nessuna parola chiave

quali sono le parole chiave dove è almeno in prima pagina su google?