Jump to content
Sign in to follow this  
Iuzzo

Server dedicato o VPS?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Eccomi di nuovo qui, questa volta per comunicarvi che alla fine abbiamo optato per l'opzione di www.internetpower.it.

E' un server dedicato (un pentium d 2.66ghz con un 1gb di ram 160gb + 160gb in raid 1 e plesk 8 su linux fedora) con una banda "illimitata". :emoticons_dent2020:

Mi spiego, quando dicevo che non c'era una banda garantita, avevo capito male :062802drink_prv:. In realtà posso sfruttare anche a palla la mia connessione di rete verso l'esterno che è di 155mbs, senza paura che ci siano saturazioni della loro linea che è di 15gbs, e che come dicevo, è sottosfruttata.

Per ora abbiamo attivato solo qualche dei 25 domini, ma vanno molto più veloce di quando erano su virtuo (in termini di uplink e di velocità di generazione delle pagine php).

Plesk gira come se lo avessi installato in locale, non ho dovuto fare nessuna configurazione dato che una volta spostati i domini (con ecommerce, php etc), ha funzionato tutto al volo (previa ovvia riconfigurazione dei db myslq e delle email).

L'assistenza: che dire, per ora mi trovo più che soddisfatto! :sisi: Non riuscivo a connettermi tramite ssh, ho mandato una email all'assistenza ed in pochi minuti mi hanno risposto (la porta non è quella standard). Poi c'è quasi sempre connesso a messenger un ragazzo che è disponibilissimo a chiarire tutti i miei dubbi e a rispondere alle varie domande... e quando non mi sa dire niente lui, c'è l'assistenza per email! ;)

Poi, cosa da non sottovalutare hanno un numero verde! E se non risponde nessuno su msn è perchè sta al telefono :zizi:

Che dire, per ora sono pienamente soddisfatto! Consigliato :approved:

Ciao a tutti sono il responsabile marketing della internet power srl, in prima battuta devo ringraziare IUZZO per il ringraziament ofatto in forum, e in seconda battuta lo ringrazio per la fiducia data alla nostra società.

Mi farebbe piacere se ci sono anche altri utenti che hanno bisogno del nostro aiuto, perkè per nostra fortuna abbiamo strutturato la nostra azienda prima sulla consulenza " consigliare e far risparmiare il cliente" e poi la vendita del servizio o prodotto quale esso sia.

Per consulenza potete rintracciarmi sempre su MSN - ICQ

Spero possa mettere a disposizione di tutti la mia esperienza del settore.

Ciao a tutti

Donatello

Poi, cosa da non sottovalutare hanno un numero verde! E se non risponde nessuno su msn è perchè sta al telefono :zizi:

Ciao,

solo per precisare: il numero non è verde ma è un numero unico (199), che se ricordo bene, ha il costo di un'urbana da qualunque città italiana.