Jump to content
Sign in to follow this  
sonnet

Info su seflow all-in-one (low cost)

Recommended Posts

Salve ragazzi vi leggo da un po' ma ho deciso di iscrivermi per chiedere se qualcuno aveva provato il nuovo servizio low cost di seflow.

Quello che vorrei chiedere e':

1) La cpu indicata da loro e' genericamente "dual-core 1.6ghz". Non e' che che si tratta per caso dell' Atom intel 1.6ghz?

2)L'opzione da 35 euro+iva dichiara una velocita' di 10mbps flat. Sono garantiti? In caso non lo fosse quale sarebbe la banda minima garantita?

3)Qualcuno lha provato il servizio?Come ci si e' trovato?

1) sono o Atom 330 o E2140, credo dipenda da quello che hanno disponibile al momento.

2) da quel che so, sì è garantita. Al tempo dell'introduzione degli all-in-one lo era di sicuro. Magari contattali per scrupolo.

3) è Seflow, cerca nel forum. Che sia dedicato o vps sempre loro sono... Come prestazioni della macchina non saprei e dipende da cosa ci devi fare.

1) sono o Atom 330 o E2140, credo dipenda da quello che hanno disponibile al momento.

2) da quel che so, sì è garantita. Al tempo dell'introduzione degli all-in-one lo era di sicuro. Magari contattali per scrupolo.

3) è Seflow, cerca nel forum. Che sia dedicato o vps sempre loro sono... Come prestazioni della macchina non saprei e dipende da cosa ci devi fare.

Da quello che ho capito fanno l'upgrade del sistema (aggiornamenti)... ma non si può comunque considerare un managed...

E' esatto?