Jump to content
Sign in to follow this  
iettafune

[Garanzia ACER] Crepe monitor e scocca

Recommended Posts

ciao ragazzi, il giorno 10-01-2008 in un centro euronics ho acquistato un notebook acer aspire 5920G.

ieri mi sono accorto che si sono formate delle crepe in diversi punti:

- una nell'angolo sx dove c'è la ventola della cpu (o scheda video non so precisamente)

- una nell'angolo opposto

- una nel perno dx del monitor

praticamente, sembrano tutte crepe formate dallo sforzo di apertura e chiusura del monitor.

io sto usando questo notebook come pc fisso, quindi non lo porto mai in giro, non ha preso colpi ecc...

quando apro e chiudo il monitor lo faccio delicatamente non faccio sforzi...

sicuramente sono difettosi i materiali di assemblaggio!!!

secondo voi come devo comportarmi??

Acer riparerà questo mio problema???

mi pare che il primo anno sia garanzia acer, la quale è scaduta a gennaio 2009, e poi l'anno successivo è garanzia del negozio giusto??? in tal caso dovrei esser coperto da euronics sino a gennaio 2010???

come tempistica di riparazione, sono veloci???

grazie

Generalmente te lo sostituiscono in garanzia solo se è un problema noto, ovvero se molte altre persone hanno riscontrato il problema.

Per saperlo basta contattarli.

La garanzia è per legge 2 anni (per i privati) e, a meno che non sia un prodotto importato parallelamente, la garanzia viene gestita direttamente da acer italia.

Inizia a pregare.

Scherzi a parte non ti demoralizzare se la pratica arriva a rimanere aperta per 3-4-5 mesi, se tevi telefonare quasi ogni giorno per sapere a che punto sono, se ti dicono che il corriere ha perso il pacco. se ti dicono che la pratica non l'hai mai aperta, se risulta gia consegnato e tu non hai visto nulla, ecc ecc.

É normale.

Buona fortuna.

ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this