Jump to content
Sign in to follow this  
cantautore

hosting per poter far funzionare dolphin?

Recommended Posts

dolphin smart community

necessita di:

- almeno 200 MB di spazio sul server e un database mysql di almeno 1MB

- sistema Linux con SAFE_MODE off e REGISTER_GLOBALS off oppure un sistema windows con web server Apache, Mysql e PHP.

- la versione di php deve essere 4.3.6 o superiore, che supporti estensioni XML e XSL.

- la versione di mysql deve essere almeno la 4.1.2

Ok adesso ho capito e posso risponderti.

È rognosetto come software, lo stavo provando in locale e seppur funzionante già mi ha fatto diventare matto solo per configurare l'ambiente.

Poi visto che non mi faceva morire in generale non ci ho più perso tempo.

In soldoni, sulla carta non sembra che abbia richieste tanto particolari, eppure ad installarlo perchè funzioni tutto bene rompe un pò i co.... io su server dedicato avrei potuto perderci tempo se volevo, su hosting non so se ne trovi. Poi magari c'è chi lo ha già installato e può confermarti che da loro funziona, ma senza scoraggiarti ti dico che farai fatica a trovare.

Ripeto per chiarezza, sulla carta non sembra necessitare di cose tanto particolari, è installandolo che escono le magagne (adesso non ricordo, l'ho testato parecchio tempo fa).

Ho quasi l'impressione (magari sono troppo malizioso) che il business loro sia proprio di regalarti il software ma fare in modo che se non sei bravino e vuoi perderci un pò di tempo li paghi per l'installazione o ancor meglio ti fai hostare (a pagamento) da loro

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this