Jump to content
Sign in to follow this  
carlodamo

Reseller con Directadmin e Roundcube

Recommended Posts

Come da titolo, stiamo valutando un hosting che ci dia l'accesso reseller con pannello di controllo DirectAdmin e gestione e-mail Roundcube. Spazio 10GB eventualmente aumentabile.

Servono altre info? Basta chiedere, ;) grazie

Non ho ancora trovato nessun hosting che offra DirectAdmin (no plesk) e Roundcube per il momento e confermo che la mia ricerca si basa esclusivamente su questi requisiti. Gli altri sono secondari in quanto non ho possibilità di ... scelta visto che io per ora non ne conosco nessuno :(

La gestione consta di una 40ina di clienti con circa 80 domini.

Grazie per il vostro interessamento.

ora come ora mi viene in mente solo webhostingperte.

Ti avverto però, che non sono mai stato loro cliente, quindi non posso darti un giudizio sui servizi. Ti avrei proposto anche web4web, ma non offre il reseller su DA.

ora come ora mi viene in mente solo webhostingperte.

Ti avverto però, che non sono mai stato loro cliente, quindi non posso darti un giudizio sui servizi. Ti avrei proposto anche web4web, ma non offre il reseller su DA.

effettivamente risponderebbe alle nostre esigenze. Notiamo però che gestisce attualmente solo un server, non troviamo i suoi dati completi (per eventuale controllo) e la sua attività sembra di recente inizio.

Comunque almeno ce n'è uno!

Grazzzzzzie

anche joomlahost / dnshosting usa DA, ma dovresti informati che livello ti è concesso sul pannello.

nota: Roundcube non (di solito) è un problema, è compreso in DA

anche joomlahost / dnshosting usa DA, ma dovresti informati che livello ti è concesso sul pannello.

nota: Roundcube non (di solito) è un problema, è compreso in DA

Ecco, hai beccato proprio quello! Ho avuto, e sto avendo, brutte esperienze con quell'hosting, per cui lo evito nel modo più assoluto.

Grazie comunque

Non ho ancora trovato nessun hosting che offra DirectAdmin (no plesk) e Roundcube per il momento e confermo che la mia ricerca si basa esclusivamente su questi requisiti. Gli altri sono secondari in quanto non ho possibilità di ... scelta visto che io per ora non ne conosco nessuno :(

La gestione consta di una 40ina di clienti con circa 80 domini.

Grazie per il vostro interessamento.

Salve,

non credo di aver capito.

Sta cercando un hosting con DirectAdmin e Roundcube perchè, non conoscendo Plesk e/o altri pannelli di controllo altrettanto validi, pensa di poter aver problemi a gestire i suoi siti?

Oppure è un requisito imposto dai suoi clienti?

Cordiali saluti,

Fabrizio LEO