Jump to content
Sign in to follow this  
jethro

Sistema di assistenza tramite Ticket

Recommended Posts

phpMyTickets is an open source online ticketing / advanced sales software for any kind of events - festivals, theaters, sports, clubs, parties, education and more.
Non credo che sia proprio l'ideale per quello che serve a me.. :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sto cercando un script in PHP + MySQL per creare un sistema di assistenza tramite ticket (meglio se tradotto in italiano).

 

Quale mi consiglite?

 

Alcuni free

 

1) http://www.helpcenterlive.com/

 

Breve descrizione: Un help center all-in-one davvero potente che include Live Help, Support Tickets e FAQ. Tra le caratteristiche ci sono illimitati operatori/departimenti, monitor dei visitatori, tracciamento dei visitatore, salvataggio automatico del chat transcripts, canned message, leave a message, sistema di assegnamento automatico dei tickets agli operatori, illimitate categorie per le FAQ.

----

 

2) http://www.osticket.com/index.php

 

Breve descrizione: Un Support Tickets system caratterizzato da email piping, pop3 login, illimitati indirizzi email, pannello admin/staff/user, sistema per il blocco dei cicli degli autorisponditori, limite massimo di ticket che un utente puo' avere aperti, accetta allegati con la possibilita' di stabilire le dimensioni massime, sistema di alert per l'amministratore.

----

3) http://www.phpsupporttickets.com/index.php?p=downloads

 

Un semplice Support Tickets system per un solo amminsitratore caratterizzato dalla possibilita' di iscrizione automatica, email dei messaggi all'amminsitratore, allegati.

----

 

4) http://www.support-logic.com/download/index.php

 

Breve descrizione: Un Support Tickets system caratterizzato da indirizzi email multipli, pannello admin/staff/user, supporto per tag HTML, limite email per utente/giorno, allegati.

----

5) http://www.craftysyntax.com/ Al momento non è attivo:confused: :confused: , noi lo stiamo usando da diverso tempo fornisce assistenza on line e la possibilità (quando offline di aprire ticket).

 

Ciao

 

Marino

Share this post


Link to post
Share on other sites
di free non conosco niente.... a pagamento invece ho provato

kayako esupport (support suite) ottimo e completo :) per info www.kayako.com

 

confermo la bontà di questo :approved: per alcune cose come questi sistemi io cercherei qualcosa con supporto e assistenza, anche se a pagamento :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vale per ogni software da utilizzarsi in ambito commerciale, tranne rare eccezioni: le soluzioni a pagamento sono spesso le migliori.

 

Ricordatevi che un sistema di supporto che funziona bene è un investimento, alla lunga attirerà clienti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×