Jump to content
Sign in to follow this  
GrG

Web4Web

Recommended Posts

Qualcuno di voi lo utilizza da un pò e può dare feedback "a lungo termine" -tranci di fibre esclusi, di quelli sono informato-?

Lo avevo provato tempo fa, non approfonditamente, appena lanciato. Poi ieri ho acquistato il pacchetto-per-straccioni-con-hosting-per-testing-in-scadenza, e ci ho smanettato tutto il giorno.

Le prestazioni sono impressionanti, ma non so quanto possa valere (dipende da quanto % è pieno il server). L'offerta è davvero ottima (ci sono anche i backup giornalieri, che non ho capito come si usano ma ci sono). Se raddoppiassero lo spazio correrebbero in coda a ns e th in 5 minuti.

Poi vabbè c'è dietro il reparto commerciale di Guest che mi ha impressionato-fulminato-fatto_innamorare fin dal primo momento.

(ci sono anche i backup giornalieri, che non ho capito come si usano ma ci sono)

per ovvi motivi non posso partecipare in questo thread ma...... che c'è da capire? Basta fare un click.

Eh ok ma una volta che li ho attivati come faccio ad usarli? Al momento son configurati così:

#

# Web4Web.IT AutoBackup Configuration File - DO NOT TOUCH

#

daily=2

weekly=1

monthly=1

yearly=1

Quel "2" è lì per bloccare tutto stanotte.

Ah dimenticavo di dire che il pannello DA spogliato delle sue bellissime iconcine è davvero deprimente, spero venga fixato al più presto O_O.

Ah dimenticavo di dire che il pannello DA spogliato delle sue bellissime iconcine è davvero deprimente, spero venga fixato al più presto O_O.

penso che l'importante è che sia funzionale, per il resto è tutta questione di gusti e soprattutto di abitudine :)

qui c'è bisogno del supporter di web4web :D

se ti bastano 4 mesi di utilizzo, posso dirti che, dal punto di vista tecnico, mai avuto nessun problema (a parte quello che già sai)

Dal punto di vista dell'assistenza, oltre che celeri, sono sempre molto attenti alle esigenze dei clienti, infatti il backup (tanto per citarne uno) è stato aggiunto su richiesta.

a me piace così, sarà che mi piacciono i layout minimalisti...

Eccomi! Utente da un anno, ho un pacchetto Enterprise, uno Standard ed un solo dominio. Ho da poco rinnovato, quindi non posso che consigliarlo.

La marcia in più è la flessibilità, come già descritto in altri topic... e poi la pazienza del sistemista, anche se è un pò "sborone" :asd:

io aiuto la gente, se avere 3200 post significa essere sboroni, allora Ste cosa dovrebbe essere che ha 10k post? :D :D :D

Anche te sei sulla buona strada, ed anche Luca o Uno.

Un forum di sboroni insomma.